Salvo hai sempre buon gusto!
Salvo hai sempre buon gusto!
Collezione di MULE aggiornata con l'arrivo di quello nero:
![]()
e quello verde dove è? come al solito ti dimentichi sempre qualcosa
non mi ero mai accorto che il tuo vecchio in dcu ha l'etichetta nera e verde, il mio ha quella tan. L'hardware di quest'ultimo è tan o nero?
Ce l'ha Eugi....
non mi ero mai accorto neanche io, l'hardware è tan.
ecco l'ultimo arrivo USA:
Gregory M21 backpack, quello definito "patrol pack" dal kit. come tutti quelli che ho visto usati, è stato rimosso il pannello esterno e la fascia lombare...spesso tolgono anche la tascona porta-radio, ma il mio ce l'ha.
in più, questa bella e grande utility, sempre Gregory (ha i pals paralleli alla cerniera, quasi quasi la uso come una specie di MAP...):
![]()
Esatto, del sistema UM-21, questo è il "Patrol Pack". Lo zainone grosso è chiamato "Backpack". Peccato per i pezzi mancanti, fossi stato in te non lo avrei preso così messo.
La utility è una delle tascone laterali del Backpack (ed esiste in 3 dimensioni). Ora ti macano le 2 stuff sack per l'interno (quelle lunghe e strette).
beh, dei pezzi mancanti non ne sentirò particolarmente la mancanza, penso...poi, l'ho preso proprio perchè "issued" nel vero senso del termine, quindi per me è più fascinoso...
issued vuol dire solo una cosa, in che senso nel vero senso del termine?
Issued lo è anche uno perfettamente nuovo, dato il vero senso del termine è che è in dotazione, cioè contrttato dal DoD o chi per lui.
Semmai questo, oltre che issued, è anche used.