Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    ha gli stessi agganci della cover camelback ed è leggermente più piccolo di un lbt 0990..a memoria credo ne abbia prodotti cosi anche la eagle industries forse si chiamava ammo backpack o qualcosa legato al munizionamento ...
    in comparativa con lbt 0990
    dove hai trovato i tubi dei razzetti di segnalazione? (per intenderci i due tubi verdi)
    complimenti per i pezzi.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

grazie..li trovi su ebayy a lotti da 10 in su..

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

becker pack del 96, sembra veramente un ottimo zaino, non vedo l'ora di provarlo...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   001zp.jpg 
Visite: 367 
Dimensione:   143.4 KB 
ID: 91989

Nome:   002tut.jpg 
Visite: 366 
Dimensione:   72.9 KB 
ID: 91990

Nome:   005hka.jpg 
Visite: 366 
Dimensione:   151.8 KB 
ID: 91991

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

è una vecchia versione tr al'altro. Non l'ho mai provato di persona, ma vedendo quello di un amico mi sembra abbia troppi scomparti.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è parecchio scompartizzato ma lo preferisco, lo zainone monoscmoparto non mi piace per niente, a me ad esempio piace molto la disposizione dei vari scomparti del motherlode anche se si evolve troppo in profondità piùttosto che in altezza, come questo sembra fare...
    tra l'altro pensavo fosse meno datato, me l'ha venduto un carabiniere che lo usava a suo tempo, poco...
    a vederlo per essere un prodotto di 15 anni fa sembra più evoluto di tanti altri più nuovi, lo schienale in coolmax sembra interessante, tocca solo vedere se si usura usandolo (certo non è cordura...)
    l'unica nota dolente è quella degli zaini un po vecchiotti del resto, non ha una apertura a zip completa davanti e per arrivare agli oggetti in fondo bisogna levare quelli sopra per forza...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    lo schienale in coolmax sembra interessante, tocca solo vedere se si usura usandolo (certo non è cordura...)
    è più duratura di quanto si possa credere
    il chest rig SF30 è fatto alla medesima,maniera,il mio davanti è bello scolorito e consumato,ma il retro è praticamente come nuovo

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

è fratello del mio. taglia small o large? io ho lo small. è la pelle degli spallacci che si mangia solo a guardarla, ma sembra un cuscino. Peccato "vesta" come un alice senza frame. Per limitare l'effetto palla io ho subito tolto il quadrato di neoprene che fa da schienale e rimpiazzato con un paio di materassini tedeschi ripiegabili, ovviamente se porto dietro la roba per il bivacco. anche il fatto che sia un toploader un pò lo blocca, ma io ci sono cresciuto con zainetti così, non è che mi infastidisca troppo, spesso e volentieri lo ho in spalla se sto una notte fuori per qualche camminata.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non me ne intendo tanto octabrain, l'ho preso che il venditore aveva pure le foto del modello più nuovo coi fastex low iff, mi è capitato così...
    brutto a dirsi ma l'ho preso perché era un becker e conoscevo abbastanza le caratteristiche buone tra virgolette (tipo lo schienali in coolmax o il fatto che si sviluppi in altezza) più che per collezionismo, non so che modello sia quindi...
    nello schienale il vecchio propietario ha aggiunto anche una piastra rigida oltre il neoprene, acquista in peso forse ma sembra comodo...
    lo scamosciato dello spallaccio però si è rovinato, l'ha tenuto in sgabuzzino penso per la maggior parte del tempo ma la pelle rimane in mano, lascia il nero praticamente, però è intatto e credo che basterà dargli magari una spruzzatina di fissativo trasparente tanto per non imbrattarmi troppo, comunque vedrò il da farsi...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Camelbak MULE

Camelbak HAWG

Sono rimasto piacevolmente colpito da quanta roba ci stia nell'HAWG rimanendo sempre compatto

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

AWS III DAY ASSAULT PACK (fastex 1994)

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.