Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mystery ranch trizip
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00984.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   165.1 KB 
ID: 67590Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00983.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   124.9 KB 
ID: 67591

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Kelty MAP 3500

Uploaded with ImageShack.us

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ecco un'altra cenerentola che non si filava nessuno. il venditore non trovava la marca, ma diceva di averlo ricevuto in un grosso surplus militare. non riconoscevo il modello preciso ma vedendo il seatbelt webbing ho provato.
    non avevo un 3 day pack, ora ce l'ho, Eagle 3 day datato 2/94, sia chiaro, è oldgen !
    usato ma assolutamente non usurato, come piace a me, bello e fatto veramente bene, altro che i nuovi Eagle che sono deludenti. sono contento.
    pure la treccia di paracord,

gli spallacci, sono diversi

ecco l'etichetta (e le cuciture della maniglia). chissà dove guardava il venditore.

sotto, con ancora le 2 straps originali. mi pare anche quà sia diverso, più rinforzato
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Molto bello! Quanto l'hai pagato?! Un mio compagno ne ha uno uguale comprato in una fiera e mi sempra abbia sganciato 100€uretti!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

perchè i nuovi Eagle dici che son deludenti? Ormai ho una discreta quantità di materiale e seconde la roba Eagle non ha uguali!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

100€, mica ho scritto "Rockefeller, J.D." sul campanello no, ero l'unico ad avere fatto l'offerta.

perchè i nuovi Eagle dici che son deludenti? Ormai ho una discreta quantità di materiale e seconde la roba Eagle non ha uguali!
    già, messa così dà adito a incomprensioni. Guarda, io ho la fissa per gli zaini, li uso spesso e ne ho una marea. però alcuni zaini Eagle recenti mi hanno deluso, non certo come qualità, che è ai massimi livelli, ma in alcuni punti.
    per esempio gli spallacci in cordura, ti vengono delle abrasioni terribili su collo/spalle. poi il fatto che siano fatti di strati su strati di cordura, pesano troppo (anche se sembra ci sia un'inversione di tendenza). Il frame plastico anche, peso inutile. La cintura lombare fissata col velcro. Gli zaini sono fatti per essere caricati al massimo della loro capienza e passami il termine "maltrattati", non si può affidare la ritenzione della cintura a del velcro.
    Avevo il raid Eagle, messo due volte e dato via dalla disperazione. ho tenuto solo il MMR per completezza del kit DFLCS, l'ho usato quest'anno per una breve vacanza, 15 kg circa. Comodissima l'apertura totale, ma fortuna ho fatto solo brevi spostamenti, la cordura sullo schienale e gli spallacci è abrasiva , vuoi mettere con il buon pack cloth 420d degli zaini alice. E mi pare abbia qualcosa tipo 5 strati di cordura sulla patella, che nemmeno è una parte a rischio usura.il Becker, sempre eagle invece è altra storia, ha gli spallacci di pelle scamosciata e lo schienale di coolmax, comodissimi. Certo, dopo poche uscite già sono usurati, sicuramente dureranno molto meno che se fossero stati in cordura. Fa un pò la "palla" tipo zaino alice senza telaio, ma ha una tasca per un materassino ripiegato per irrigidire un pò il frame.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    100€, mica ho scritto "Rockefeller, J.D." sul campanello no, ero l'unico ad avere fatto l'offerta.

già, messa così dà adito a incomprensioni. Guarda, io ho la fissa per gli zaini, li uso spesso e ne ho una marea. però alcuni zaini Eagle recenti mi hanno deluso, non certo come qualità, che è ai massimi livelli, ma in alcuni punti.
    per esempio gli spallacci in cordura, ti vengono delle abrasioni terribili su collo/spalle. poi il fatto che siano fatti di strati su strati di cordura, pesano troppo (anche se sembra ci sia un'inversione di tendenza). Il frame plastico anche, peso inutile. La cintura lombare fissata col velcro. Gli zaini sono fatti per essere caricati al massimo della loro capienza e passami il termine "maltrattati", non si può affidare la ritenzione della cintura a del velcro.
    Avevo il raid Eagle, messo due volte e dato via dalla disperazione. ho tenuto solo il MMR per completezza del kit DFLCS, l'ho usato quest'anno per una breve vacanza, 15 kg circa. Comodissima l'apertura totale, ma fortuna ho fatto solo brevi spostamenti, la cordura sullo schienale e gli spallacci è abrasiva , vuoi mettere con il buon pack cloth 420d degli zaini alice. E mi pare abbia qualcosa tipo 5 strati di cordura sulla patella, che nemmeno è una parte a rischio usura.il Becker, sempre eagle invece è altra storia, ha gli spallacci di pelle scamosciata e lo schienale di coolmax, comodissimi. Certo, dopo poche uscite già sono usurati, sicuramente dureranno molto meno che se fossero stati in cordura. Fa un pò la "palla" tipo zaino alice senza telaio, ma ha una tasca per un materassino ripiegato per irrigidire un pò il frame.
    questo si che vuol dire argomentare le proprie tesi!
    io devo ancora prendere un 3days e non so ancora su cosa orientarmi!
    p.s. rep maritata

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    io devo ancora prendere un 3days e non so ancora su cosa orientarmi!
    consiglio spassionato: no BHI, no radio pack LBT (tipo il 1575 o il 1728) troppo specifici

se vuoi andare sui 3 day classici vai su eagle o LBT 1476.

se vuoi un toploader io mi butterei sul becker molle. ma è piccolo, tipo un hawg 18 litri al confronto dei 30 del 3 day. è bello compatto.
    https://www.eagleindustries.com/prod...&cat=79&page=1

https://cgi.ebay.com/Cordura-MOLLE-3...item4cf29ad68f

guarda gli spallacci e lo schienale

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

octa che mi dici del cfp-90?
    volendo farmi uno zainone un pò grosso, su ebay i prezzi oscillano da 150 a 30 dollari anche a parità di condizioni, mi sono orientato su un asta da 30 dollari appunto, di un modello datato '91 pensando comunque che potesse valere qualcosa in più, purtroppo non è completo di patrol vedrò in futuro se ne rimedio uno a poco prezzo.
    da considerare che lo l'ho preso più per collezione che per l'utilizzo effettivo che ne farò.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Per me a comodità meglio di Kifaru non c'è.... ho il Marauder ed lo Scout e sono eccellenti.

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.