Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

CFP-90 Patrol Pack

LBT-1547A

blackhawck 3 day

CamelBack BFM

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Piacevole ritrovamento a una fiera di Militaria:

Stando alle preziose info di Octabrain si tratta di un LCS84 della Lowe, completo di patrol pack/patella.

Ce n'era anche un'altro, purtroppo senza patrol pack e con tasche laterali differenti.
    Ultima modifica di alexdust; 11/04/2010 a 12:03

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma in fiere come al militalia di ste robbette se ne trovano?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Diciamo che ogni tanto capita qualche botta di c..fortuna!

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Alice pack large, modificato in maniera molto grezza con l'aggiunta di fastex di chiusura del flap e delle tasche frontali:

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bello alex, bel colpo il lowe, forse credo che sia la versione con la regolazione per la schiena più moderna (cosiddetto lcs-85?) rispetto al mio che come vedi la ha in tessuto. Come ti sembra qualitativamente? Ti hanno fatto un buon prezzo?

In compenso per la cronaca ce n'è un'altra versione. vista su ebay, woodland, col fartsack già verde, daak60-88-c-0027, experimental stock, fatta dalla Tritek Corporation. Credo (spero) sia l'ultima prima della produzione di massa.
    Via via si vedono anche in qualche foto recente in medio oriente, me ne è balzato uno all'occhio recentemente, vedo di ripescare la foto. C'era una discussione su lightfighter.net e in molti lo usavano ancora (tra cui Eggroll, e se lui dice che è ben fatto).

quell'alice è proprio terribile invece, affascinantemente grezzo

beh, per referenza credo che il modello precedente al tuo (lcs84 almeno teoricamente) sia questo.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sì, effettivamente sembra più un lcs85, quello che hai postato ha le tasche laterali identiche a quello che è rimasto al venditore che sono squadrate e con soffietto, allo schienale non ho fatto caso. Peccato che non avesse il flap!
    Qualitativamente: è uno zaino decisamente moderno per l'epoca. Non ho ancora avuto modo di provarlo però le cuciture sono robuste, i materiali diciamo buoni. E' sicuramente usato, non so quanto, ha delle piccole abrasioni sulla cordura e nient'altro, nessuno scucitura, nessun fastex o aggancio rotto.
    Ha alcuni accorgimenti che mi lasciano perplesso (perchè un flap fatto così? l'aggancio degli spallacci al frame ...), altri che secondo me sono ottimi (tipo il frame in alluminio che secondo me è decisamente meglio della plastica che usano adesso).
    Se hai seguto le recenti aste su ebay direi di sì, mi hanno fatto un buon prezzo!

L'ALICE è davvero grezzo, le cuciture sono state fatte a mano con del filo in nylon, tipo quelli da pesca......

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

a tal proposito di quei lowe se ne vede uno anche nella foto pubblicata da charly driver qualche tempo fa nella gallery (la prima del suo post).

intanto, fresco fresco dallo scatolone. la signorina hodge ha avuto un ottimo compagno per i suoi due turni col 30° HBCT. un bell'lbt1547 in tridesert. (peccato gli abbia tagliato i due fastex per chiudere il comparto principale)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

un lbt 1547
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00848.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   101.4 KB 
ID: 44191Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00851.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   108.6 KB 
ID: 44192
    peccato che ha qualche buco e quindi dovrò restaurarlo
    Eagle Airborne pack
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00849.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   93.6 KB 
ID: 44193Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00850.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   89.1 KB 
ID: 44194

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

BHI 3 day (fastex itw 96)

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.