intendo il set completo
comprende sia il main pack che l'assault pack più tutte le varie tasche. il main pack large mi sembra esagerato, e poi è una "grande sacca" e mi pare un po scomoda.
intendo il set completo
comprende sia il main pack che l'assault pack più tutte le varie tasche. il main pack large mi sembra esagerato, e poi è una "grande sacca" e mi pare un po scomoda.
sì avevo capito giusto, l'assault pack large è leggermente più grosso del patrol pack che si vede nella tua foto.
sì il main pack è esagerato, pensavo ti riferissi a quello.
il patrol pack è invece troppo piccolo secondo me. volendo una 24h ce la fai ma sei veramente all'osso, è più piccolo di un 3days.
continuo a sostenere che l'accoppiata vincente sarebbe 3days o raid con waist pack come sacche laterali. (non solo eagle, anche l'lbt è ottimo, tactical tailor, evita i blackhawk perchè hanno i fastex non compatibili con i waist pack)
e cmq non ci sono solo quelli, butta un occhio anche su kifaru, lowe e tanti altri.
a blast from the past, eagle streamlined loadbearing pack. mai visti tanti accorgimenti in uno zaino così piccolo, forse il più comodo che abbia mai provato. peccato sia piccolo. il problema è reperire il kit di conversione con cui veniva venduto, per agganciare ai d-ring degli lbv, un pò come l' lbt-0990. stando ai fastex ha appena compiuto 20 anni, ma come soluzioni è decisamente avanti.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
bello, come grandezza all'incirca a cosa si avvicina, per farsi un'idea?
l'ultima foto, non riesco a focalizzare: in pratica gli spallacci hanno i pads asportabili e si attaccano tramite velcro?
dimensioni? poco più di uno zaino aba 40x30x7.
i pads sono cuciti solo in cima e in fondo, in mezzo hanno il velcro.
ottima soluzione per piccoli carichi,però personalmente continuo a preferire quelli dotati di spallacci!!
non ha aperture per le antenne, ma effettivamente è delle dimensioni di un radio pack anche se non è nato per questo. è nato esclusivamente per interfacciarsi agli lbv. evidentemente alla eagle hanno riciclato l'idea per quello in foto, credo che la prc-117 sia posteriore rispetto allo zaino. di diverso ha le cinch strap che nel mio fanno il giro completo. poi ha all'interno una chiusura tipo buttpack, con un flap piuttosto ampio.
qui per dare un idea delle misure (la versione blackhawk).
nota di colore, la versione blackhawk (omega streamlined load bearing pack) è lo zaino che usano in stargate.
visto che è tornata la moda degli zaini alice....
alice large pack.
sorpresina interna: storm flap
sorpresina laterale: hydration pouch
credo che le cuciture siano state rinforzate/rifatte. l'altro che ho è diverso.
![]()
moooolto bello! è custom o è un modello così? periodo?