Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

elapeppa!
    che invidia,e meno male che fino a 3 settimane fa stavamo a discure come fosse difficile e raro trovarne uno (su ebay ne ho visti altri 2 nelle settimane scorse)

appena mi arriva il buttpack soe
    vedo di farmi anch'io un h-harness spraiato desert

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

.......esco fuori tema flotation style!!
    ecco un rarissimo esempio di concentrazione eagle ind. mcls in mjk
    ragazzi ho sbancato triad tactical,in preorder naturalmente!! e' inutile al momento è out of stock

(anche il portafoglio ho sbancato)

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    .......esco fuori tema flotation style!!
    ecco un rarissimo esempio di concentrazione eagle ind. mcls in mjk
    ragazzi ho sbancato triad tactical,in preorder naturalmente!! e' inutile al momento è out of stock

(anche il portafoglio ho sbancato)

mi spiace deluderti, ma di equipaggiamento mlcs in questa foto non vedo nulla...sono tutti pezzi di derivazione civile,i fastex e le cerniere sono neri nella versione mlcs, poi se avessi delle vere tasche mlcs per fare un confronto anche al tatto risulterebbero molto più morbide rispetto a quelle civili che sono più dure...

...cmq non fraintendere, gran bei pezzi di equipaggiamenti,anche io per la maggior parte ho roba civile...i veri pezzi mlcs si trovano (se si trovano) a cifre folli...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

bella roba comunque, per gli mlcs si trovano ovviamente da privati difficile che li abbiano i negozi a meno che non vendano usato....
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 13/09/2008 a 15:05

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    mi spiace deluderti, ma di equipaggiamento mlcs in questa foto non vedo nulla...sono tutti pezzi di derivazione civile,i fastex e le cerniere sono neri nella versione mlcs, poi se avessi delle vere tasche mlcs per fare un confronto anche al tatto risulterebbero molto più morbide rispetto a quelle civili che sono più dure...

...cmq non fraintendere, gran bei pezzi di equipaggiamenti,anche io per la maggior parte ho roba civile...i veri pezzi mlcs si trovano (se si trovano) a cifre folli...

sinceramente ho rinunciato da subito alla ricerca di pezzi issued sopratutto per via dei prezzi assurdi che fanno i possessori.sino il '03
    c'èra una sostanziale differenza,i fastex neri,la colorazione......oggi invece c'è un avvicinamento tra commerciale e issued.la morbidezza della cordura mi è nuova cmq.

scambiare pareri può essere solo costruttivo per noi sf fan....no problem

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

allora, per essere mlcs deve avere fastex e cerniere nere,la cordura è più morbida e ha anche un colore leggermente diverso, cosa che accade anche per le tasche rlcs issued e civili(la questione del colore)

non fraintendetemi,il materiale eagle civile è ottimo,ma quello issued...bhè che dire è issued!

la maggior parte delle tasche eagle che possiedo sono civili,ho anche però qualche mlcs e qualche early gen mlcs e ti posso assicurare che la differenza c'è!

ora come ora sembra che la linea di produzione sia unica in quanto nelle ultime foto si vedono fastex khaki...ma questo non potremo mai saperlo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.