Pagina 101 di 411 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...porca miseria...
    c'è di tutto lì dentro.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

e' bello quando arrivano pacchi pieni di roba. altro che compleanno... everyday is your birthday!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

azz, complimenti alex, vedo pure un imbragatura tipo black diamond?

Quote Originariamente inviata da alexdust
    alla luce di questi ritrovamenti io e kilgore abbiamo fatto 1 piccolo studio sull'evoluzione delle etichette balckhawk.
    giusto mi servirebbe un favorino....
    mi sono preso un urban assault vest, questo

ora a parte il terrificante bicolore che non avevo mai visto (oddio, vedendo la parte sopra delle patelle nelle tasche portacaricatori sembra scolorito dal sole...), è diverso dalle due varietà che ho visto in giro, ha le tasche e il velcro tipo quelli odierni, ma i bottoni per la cintura sono coperti. purtroppo l'etichetta non sono riuscito a fotografarla, ma non è certo quella del made in usa che ho in altre tasche.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è una versione intermedia tra quello made in usa a quello odierno
    il vecchio modello lo riconosci oltre che dall'etichetta con il "falco"
    come hai detto anche te le differenze sono
    le tasche porta caricatori che invece di essere nella bruttissima similcordura è della stessa cordura del tattico (quelli vecchi sono molto più morbidi)
    e dal velcro presente sulla tasca nel petto sulla dx e dalla copertura dei bottoni e i d ring sulle spalle

vecchia versione (made in usa)

anche io ho quello prodotto più recentemente

gli ultimi prodotti hanno i bordini verdi (è i particolari come i fastex in tinta)
    ho preso anche io un vecchio buttpack bhi come nuovo ma ha anche lui bordini gialli
    quindi non penso quindi sia dovuto a uno scolorimento
    Ultima modifica di Grundig; 10/09/2008 a 18:29

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

@mama:
    anch'io ho da poco preso le peltor comtac ii, ma gli attacchi nexus per icom erano già inclusi? o li hai presi a parte (se sì mi diresti dove, anche in pm)?
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 10/09/2008 a 19:08

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

attenzione: ci sono molte più generazioni di roba bhi di quante pensiate. mi riferivo a questo parlando delle etichette.
    da quanto sono riuscito a scoprire bhi ha prodotto prima a cheasepeak, usa, poi in estremo oriente, vietnam e korea.
    della produzione usa si contano due versioni della vecchia etichetta:

esiste nera, come in foto, e anche bianca, che secondo me è la più vecchia.

poi c'è l'etichetta che identifica la produzione intermedia, la novità è che in parte questa produzione è stata fatta in usa, come testimonia questa etichetta:

questo tipo di etichetta l'ho trovata sul flotation vest tan su un buttpack e anche sul marsupio tan. non so se siano dei prodotti che in via del tutto eccezionale sono stati prodotti per le sof in usa o se si tratta dell'ultima produzione usa.

l'altra mia chest rig riporta la seguente etichetta:

non c'è segnata nessuna provenienza, ma su un'altra etichetta interna campeggia la scritta "made in vietnam":

un'altra versione della stessa etichetta dichiara invece: "made in korea".

poi c'è l'etichetta odierna, rettangolare e più grande che non perdo nemmeno tempo a scannerizzare.
    Ultima modifica di alexdust; 24/08/2009 a 17:32

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma quelle made in corea in che periodo sono state fatte?
    ho un chest rig è la cordura usata non è plastificata come quelli fatti ora
    ma le cucitura fanno pena (alcuni in punti importanti anche singole)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

credo che la produzione in corea sia precedente a quella nel vietnam con qualche riserva.
    ho un tlbv blackhawk made in korea con etichetta nuova. il mio sospetto è che facciano ancora produrre a qualcuno piccoli lotti di materiale, niente di sicuro cmq. l'unica cosa sicura è che con il tempo la qualità è dicisamente calata. forse non era materiale eccelso neanche all'inizio ma ora è proprio mediocre.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

arrivato anche il mio (le tasche sono in viaggio)

dal vecchio possessore sono stati aggiunti dei bottoni sulle fettucce di regolazione dell'altezza degli spallacci
    e per qualche strano motivo ha anche tagliato il pezzettino di cordura che li tiene stretti assieme (nella parte dietro)

a breve spero di mettere anche le foto della versione antecedente(credo) identico al 1195a
    Ultima modifica di Grundig; 11/09/2008 a 13:44

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

bello bello, ma com'è la vestibilità?
    tempo fa stavo per farmi il 1195j dal loro sito ma lessi qua e là che ci voleva il fisicone per portarlo e quindi ho desistito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.