2 early gen e 1 current issued...
![]()
a.i. mbss l/xl od with eagle ind. pouches
a.i. mbss s/m light tan complete set
![]()
complimenti il kit allied in tan è esagerato
mama ho bisogno delle stesse cose, dove trovo quei pezzi? ho un elettronica di fiducia ma non so se ce li hanno, devo chiedere nexus 2x per icom - o midland e loro capiscono?
e poi in quel modo puoi connettere come anche si sa la comii permette di fare, due radio due conversazioni...a cosa serve a softair dici possa servire possa essere utilizzato? se si come e nel caso che non lo sia che fai? (colleghi solo una e quindi ci metti solo una radio? l'altro cavo scoperto non crea distorsioni rumori rischio circuito od altro??
per ora che to studiando a casa le uso con batteria o senza per sentire mia madre/padre e per metterli in sordina. a softair sarebbe carino usarle ma credo le si rovini, e poi diventi scemo con tutti i rumori che ci sono nel bosco anche a sensibilità settata bassa. penso che le usero senza batterie in poligono di tiro.
e' un bellissimo pezzo, un bell'investimento che richiede tanta manutenzione.
ciao.
grazie mille per la risposta anelkiller,
ciao
che spettacolo gli mbss..![]()
ciao murdock,
i nexus di ho presi in uklandia da talkingheadsets, se cerchi "nexus ptt" lo trovi, poi selezioni il tipo di uscita che ti serve, nel nostro caso icom, ne fanno di due tipi, come vedi nella foto, uno con attacco dritto e l'altro a 90 gradi, più adatto a radio tipo g7
per quanto riguarda la compatibilità, io ho preso questo modello già cablato, cioè con già i 2 cavi che escono da dietro le cuffie. se invece hai un paio di comtac ii non cablate, non so bene come sia il discorso se le vuoi usare in dual comm (se invece le vuoi usare in single ti prendi l'y cable e un microfono).
per l'utilizzo, penso che le userò in urbano, e poi per un discorso di reenacting, e comunque dual comm ti vengono comode se nel tuo team ricopri il ruolo di marconista o di capopattuglia (il mio caso).
se hai altri dubbi mandami pure un pm,
ciao
ciao ti ringrazio anche qui e poi pubblico questo link che riguarda equipaggiamento ok dei marines, e potrebbe riguardare anche le special forces? beh in ogni caso penso non sia affatto off topic, davvero interessante come discorso, e troppo attuale per non essere inserito: https://www.military.com/news/articl...ml?esrc=dod.nl
(body armour più leggeri e che concedono più movimento, [less bulky])
vorrei far notare questo trafiletto:
"i like the idea of modularization as long as you had some pieces that you could add or subtract" from the carrier, said david woroner, a body armor expert and president of survival consultants international. "personal protection should be just that, it's a personal choice at some point." - subito dopo c'è una serie di citazioni discorso diretto sempre nell'ariticolo che vale la pena leggere- non le posto qui altrimenti esageriamo.
per quanto riguarda l'ot non lo è perche è stra interessante, direi ora che l'ho letto. (edit)
se non sapete l'inglese è un altro motivo per migliorarlo!! mi raccomando.
ciao
m.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 06/09/2008 a 16:54
safariland armor carrier (stessa customizzazione vista su specwargear, fastex per il chest rig).
devo studiarci su un pò meglio, mi sorgono dei dubbi che dovrò verificare e rimetterlo in sesto (e se becco il deficiente che la ha aerografato dietro gli strappo la testa dal collo)
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
un pezzo degno di nota.
e' arrivato il resto della roba, adesso bisogna sistemarla.
![]()