Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    (e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto)
    se a qualcuno dico che è un pezzo di materia fecale non si dovrebbe offendere perchè non l'ho chiamato stro**o?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    se a qualcuno dico che è un pezzo di materia fecale non si dovrebbe offendere perchè non l'ho chiamato stro**o?
    mi devo essere perso qualche passaggio ma poco importa , spero che tu abbia colto il senso delle mie parole, questo è un fan club, dove si parla e si discute di sf e sof , si parte quindi dal presupposto che queste persone siano considerate speciali e quindi (a me) potrebbe star sulle palle la mancanza di rispetto nei confronti di uno di questi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.