Pagina 92 di 411 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

due oggettini appena arrivati...

-ei smoke granade pouch
    -ei leg panel

entrambi gli oggetti sono in mjk, la macchina fotografica e la luce di camera mia purtroppo non rendono giustizia. entrambi dovrebbero appartenere ai kit mlcs prodotti circa nel 2002. corregetemi se sbaglio!

e' in arrivo un altro cosciale identico a questo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...complimenti.
    davvero un bel pezzo.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

dato che sono stato bannato dal sito di wannabe mi "rimane" non che qui faccia schifo anzi preferisco scriverlo in italiano a della persone del mio stesso paese in questa fetta della comunità sam curata dal magnanimo guccigear (che mi avrebbe bannato anche lui se avesse potuto da qui tra l'altro)...

volevo dire si tratta di pcu 5 level e pcu water proof pants giusto sugli apparentemente due americani intendo.

luogo di acquisto tri desert (anti)nvg pattern (missione ds).
    per quanto riguarda il tri desert volevo sapere se è difficile trovare oggi se non un completo pants e top almeno top in pattern nvg desert storm perche sul "e-compra" non trovo niente, forse non so bene come cercare ma pare sia difficile da avere questa roba?
    sapete mica? grazie.
    m.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...ma tu intendi il vecchio completo da "notte" del desert storm 1 o una mimetica tri desert trattata per essere invisibile agli nvg (se ne esistono,so che la acu ce l'ha ma le altre non ho idea)?

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    charly, leggendo il field manual 7-3 long range surveillance viene descritto l'utilizzo da parte dei rangers a livello di squadra della radio an-prc/90 (radio d'emergenza/sopravvivenza). potresti provare con quella, che è leggermente più ridotta, anche se onestamente non riesco a riconoscere la tasca postata.
    si, avevo pensato alla radio di sopravvivenza an/prc-90-2, però devo essere sincero costa un po' troppo per quello che devo farci. penso che lascerò perdere la radio.

ricontrollando alcuni mitici setup di alexdust e kilgore ho visto che in quella tasca ci hanno messo una an/prc 127. da questa illustrazione sembra quasi che faccia parte del kit. ma prima di avanzare ipotesi sentirei il parere di uno di loro.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si parlo semplicemente del "k way" forse detto piu propriamente parka|waterproof forse anti nvg si quello di desert storm o in ogni caso qualcosa di nuovo ancora in produzione, dove lo si trova qualcosa del genere?
    grazie, di sicuro con la pcu (non lo dico per sboronare) non ci vado a giocare - si invece per dormirci in hard softair, lol -(tranne con i livelli piu bassi 1 2 3 che ho preso per l'inverno) a causa di rovi e altri problemi e danni che potrebbero conseguire al livello 4 e 5...
    per questo cercavo quella che non è malissimo per la notte mi pare che le facessero doppia faccia (il francese non lo uso perche non ho un bel rapporto con i francesi ultimamente).
    m.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

murdock, il "night camo" è stato prodotto in due tipologie.
    il primo, quello più comune è questo (giacca più pantaloni), in realtà è una sorta di coverall mimetica, unico scopo è il mimetismo, non è un capo tecnico, deve essere usato con la mimetica sotto (infatti vestono larghissimi), al massimo ha i bottoni per accogliere l'imbottitura trapuntata per il giaccone modello m65 (m65 liner).
    diversamente c'è la versione in goretex, più cara ovviamente, in versione double face tridesert/night camo (il lato desert è goretex, il lato night è nylon), cerca su ebay night camo goretex e ne vengono fuori un paio.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    si parlo semplicemente del "k way" forse detto piu propriamente parka|waterproof forse anti nvg si quello di desert storm o in ogni caso qualcosa di nuovo ancora in produzione, dove lo si trova qualcosa del genere?
    grazie, di sicuro con la pcu (non lo dico per sboronare) non ci vado a giocare - si invece per dormirci in hard softair, lol -(tranne con i livelli piu bassi 1 2 3 che ho preso per l'inverno) a causa di rovi e altri problemi e danni che potrebbero conseguire al livello 4 e 5...
    per questo cercavo quella che non è malissimo per la notte mi pare che le facessero doppia faccia (il francese non lo uso perche non ho un bel rapporto con i francesi ultimamente).
    m.
    ebay sicuramente,tempo fa ne apparvero anche qui nel mercatino,il nome esatto non lo ricordo,cmq era qualcosa tipo "night desert parka".

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    deve essere usato con la mimetica sotto (infatti vestono larghissimi)
    l'hai detto! ne ho comprato uno scegliendo la taglia di proposito un po' più piccola di quella che portavo: mi va come un accappatoio, dentro ci posso allestire l'october fest e se non ci metto il liner mi rimane un po' di spazio per parcheggiare la macchina.

non so se è homemade o in produzione, ma c'è anche il patrol hat

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

double...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.