Pagina 89 di 411 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

.......era sotto il naso,la funzione macro è una grande cosa!!

interno del chest.oltre alle pratiche bande elastiche si vede il pannello di velcro che serve per "ancorare" la fondina in dotazione,propria essere alloggiata all'interno del vest,trovo cmq non molto pratica la cosa.
    si frutta molto più agevolmente una delle pouch laterali per lo scopo

dovrebbe essere un seals con il lbt 1916a indossato,la mimetica è nel nuovo pattern aor 2(desert,ma c'è anche continentale),sviluppato per l'u.s. navy!la lbt ha in catalogo alcune produzioni con tale mimetismo.
    .....gucci advisor!!

Ultima modifica di Commando/sf; 05/08/2008 a 10:12

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    e io che stavo per fare una cbdu desert 6 colori con velcro senza avere nemmeno un riferimento!

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

mi sa che quelli in foto sono seals come me e te....

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

..lo pensato!!!
    ho preso la foto dalla photo gallery,ma qualche dubbio c'èra già.se si guarda la location lo sfondo non torna,i fucili dei marines accanto al seals sembra abbiano il "tappo" del motorino!!
    cmq sò parecchio real style....addirittura sulla linea bassa,sul fianco,il seal con in dosso il lbt1961a,ha la custodia in kidex per il litton an/psv15 in dotazione ai navy boys.....

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

quello in foto è il sig. wannabe dal forum di wannabe.uk
    sanno il fatto loro ma sono reenactors!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

certo che per avere quella bdu o è culo e camicia con caleb crye o l'ha pagata un triliardo su qualche asta!!
    la versione continentale è percaso simile come colori alla multicam?
    mi sa che l'ho vista dal vivo...niente male come mimetismo, però so che l'hanno richiesta con toni più scuri.
    son curioso di vederla!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

sicuramente bella,anche se il tessuto mi dà l'impressione di essere poco resistente in caso di strappi o danni vari.
    non oso immaginare quanto abbia speso nell'evenienza di un'asta ebay...

ho una domanda e nel caso sia fuori luogo elimino il post.
    ho una desert 3 colori,a cui ero intenzionato di fare delle modifiche per renderla come le raid che si vedono ormai sempre addosso agli operatori.
    quali sono le modifiche più "basilari" che consigliate (oltre ovviamente alle tasche omerali con velcro)?
    ho dato un'occhiata su specwargear e ce ne sono una marea disponibili,di cui alcune non mi sembrano minimamente utili.
    i consigli degli chef quali sono?
    Ultima modifica di Anelkiller; 05/08/2008 a 20:49

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

charly, non farti prendere dalla smania delle tasche ricucite sulle maniche, è una cosa abbastanza rara, nonostante oggi viene dipinta come una cosa comune.

comunque quella è originale, eccola vista da davanti

eccone un'altra.

restando in tema, prototipo ripstop, datato 1990, tasche con chiusura a velcro

giacca sperimentale modello special forces airborne, con epaulettes e rinforzi sui gomiti

tutta roba non mia.

passo a breve a ritirare una birra:-d.

edit per anelkiller: due cose buone?
    pseudo-collare alla mandarina

tasche pettorali inclinate
    Ultima modifica di octabrain; 05/08/2008 a 20:50
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    charly, non farti prendere dalla smania delle tasche ricucite sulle maniche, è una cosa abbastanza rara, nonostante oggi viene dipinta come una cosa comune.

comunque quella è originale, eccola vista da davanti

eccone un'altra.
    grazie per le foto oct'. si, in effetti erano rarissime, però punto sul fatto che pur essendo rare qualcuno doveva portarle per forza, e quindi questo non esclude che si possa adattare ai loadout. la cbdu che sto facendo è come quella nella foto che ho quotato da te. fino a poco tempo fa ho creduto come un allocco che uscissero così da fabbrica, per fortuna sono stato fermato in tempo . chiedo ancora scusa per il disguido che creai.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ho una domanda e nel caso sia fuori luogo elimino il post.
    ho una desert 3 colori,a cui ero intenzionato di fare delle modifiche per renderla come le raid che si vedono ormai sempre addosso agli operatori.
    quali sono le modifiche più "basilari" che consigliate (oltre ovviamente alle tasche omerali con velcro)?
    ho dato un'occhiata su specwargear e ce ne sono una marea disponibili,di cui alcune non mi sembrano minimamente utili.
    i consigli degli chef quali sono?
    per le tasche omerali usi quelle pettorali alte , che sono più piccole , la distanza giusta sulla manica e di circa 5cm più giù della spalla , ti aiuta il fatto che ci deve stare un us flag , sulla tasca devi cucire 2 strisce di velcro alto 5cm ogniuna e lunghe poco più di una us. flag , lascia un bordo di circa 1cm tutto intorno alla tasca .
    le tasche pettorali basse le cuci più in alto , o dritte o con inclinazione , sulla mia le ho inclinate verso l'esterno , molti hanno 2 strisce di velcro per il nome e la forza armata sul petto .
    le chiusure spesso sono miste velcro/bottoni , ma penso che in marina prevalgano i bottoni visti gli effetti all'utilizzo prolungato in acqua .
    ora ... non so fino a che punto valga la pena fare il colletto alla coreana ad esempio...o sostituire tutti i bottoni con del velcro , io l'unico optional che ho inserito sono stati dei passanti in velcro per i cavi e basta , comunque domani posto le foto della mia raid , giacca+pantaloni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.