Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    bhe...allora i nostri lbt hanno un qual cosa di unico che varia da lotto e lotto!!!
    una scelta ottima,ho testato il mio durante un game notturno di 2 ore su terreno sabbioso...anzi proprio sabbia,la conformazione degli spallacci scarica notevolmente il peso!! davvero "load bearing"..........

come hai fatto a scattare in maniera nitida la foto dll'etichetta????
    e si variano da lotto a lotto!!l'ho provato anche io e sono pienamente soddisfatto veramente comodo!!io però vorrei anche il suo hidratation pack che sul sito è proposto ma non disponibile ....per quanto riguarda la foto la mia macchinetta(canon is 720) ha la funzione" macro" che serve per fare foto del genere nulla di che fa tutto da sola...

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

.......era sotto il naso,la funzione macro è una grande cosa!!

interno del chest.oltre alle pratiche bande elastiche si vede il pannello di velcro che serve per "ancorare" la fondina in dotazione,propria essere alloggiata all'interno del vest,trovo cmq non molto pratica la cosa.
    si frutta molto più agevolmente una delle pouch laterali per lo scopo

dovrebbe essere un seals con il lbt 1916a indossato,la mimetica è nel nuovo pattern aor 2(desert,ma c'è anche continentale),sviluppato per l'u.s. navy!la lbt ha in catalogo alcune produzioni con tale mimetismo.
    .....gucci advisor!!

Ultima modifica di Commando/sf; 05/08/2008 a 10:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.