da stanza della vergogna. -editato-
per il bulky effect, direi che esiste e lo si vede piuttosto ad occhio, ma credo sia minore quest'effetto con il balcs indossatto sotto all sistema di loead bearing.
non sapete chi sono e di sicuro non l'ho usato questo sistema, ma anche se lo stringi al corpo i caricatori ballano se è tutto carico, l'unica è fissarlo al balcs il tlbv ah questa caratteristica.
di qui la chicca: quell'operatore (in quella foto che è stata postata poco tempo fa e che io ricordo a memoria, si vedeva il balcs portato al contrario: o era un giornalista, ma è difficile, oppure era un sf di fretta anchehe questa difficile, o semplicemente era un modo di indossare (il balcs) fatto volontariamente
---> in questo modo, infatti, le "fettucce" molle abbastanza ampi sul retro (a differenza che sulla parte anteriore) che può bloccare attaccare sistemare e soprattutto personalizzare di piu a suo piacimento. (il front)
tra l'altro per dirla tutta ha anche nel retro degli attacchi (che avrebbe davanti se lo usasse "propriamente") sul bordo basso per attaccare sul retro o butt pack o water carriers, in piu, se vuole, può appoggiare qualcosa (sempre se lo veste impropriamente) sullla stringa che va a chiudere il balcs. ora mostro con immagini.
maggiore e minore nel senso possibilità di attaccarci qualcosa come sf.
la cosa che si può piu semplicemente fare acquistando il ranger model del balcs protection vest che ha sia davanti che nel retro fettucce in abbondanza a differenza degli sf models.
avrò fantasticato troppo, infatti, forse se fosse come dicessi io tutti vestirebbero il pezzo al contrario, sono sicuramente uno dei pochi a pensare che la personalizzazione e fare le cose in modo improprio/non ortodosso (badate, in modo diverso) è a volte la cosa giusta...peccato che questa sia anche la special forces way...
(ho raccolto piuttosto al volo quello che diceva alexdust, forse troppo al volo?)

Portale
Lo staff