allora grundig, sottolineamo che ho ancora i pantaloni small, e non medium come dicono i maligni. sono small regular e sì si può regolare, certo non è di sicuro un vest che userei in una 24h però è portabile. considera che poi hai le due opzioni load bearing e h-harness. quest'ultima configurazione è decisamente più leggera e portabile, anche se ovviamente ha meno spazio per montare le varie tasche.
il 1195 ce l'ha ragazzino, molto bello e anche in questo caso appena portabile, però è impegnativo perchè cmq ha dimensioni importanti. certo se trovassi la versione alice a 1 prezzo onesto...
matt, ricordo tu hai anche tutto il fratellino woodland, io lo sto facendo piano piano perchè voglio proprio godermelo. il mio cmq non viene proprio da bay, infatti e per fortuna l'ho pagato 1 po' sotto la media.
stregatto, no della safariland non esiste tinta unità, lo faceva la paraclete, come dice marchino. sicuramente lo faceva nero e smoke green e mi pare anche foliage green, certo non sono gran pezzi da collezione.

Portale
Lo staff