Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

allora grundig, sottolineamo che ho ancora i pantaloni small, e non medium come dicono i maligni. sono small regular e sì si può regolare, certo non è di sicuro un vest che userei in una 24h però è portabile. considera che poi hai le due opzioni load bearing e h-harness. quest'ultima configurazione è decisamente più leggera e portabile, anche se ovviamente ha meno spazio per montare le varie tasche.
    il 1195 ce l'ha ragazzino, molto bello e anche in questo caso appena portabile, però è impegnativo perchè cmq ha dimensioni importanti. certo se trovassi la versione alice a 1 prezzo onesto...

matt, ricordo tu hai anche tutto il fratellino woodland, io lo sto facendo piano piano perchè voglio proprio godermelo. il mio cmq non viene proprio da bay, infatti e per fortuna l'ho pagato 1 po' sotto la media.

stregatto, no della safariland non esiste tinta unità, lo faceva la paraclete, come dice marchino. sicuramente lo faceva nero e smoke green e mi pare anche foliage green, certo non sono gran pezzi da collezione.
    Ultima modifica di alexdust; 25/07/2008 a 12:58

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quale altre ditte lo hanno prodotto (intendo quello policromatico)
    ne ho visti anche marchiati bianchi qualcosa e di un altra ditta che proprio non ricordo
    Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    il 1195 ce l'ha ragazzino, molto bello e anche in questo caso appena portabile, però è impegnativo perchè cmq ha dimensioni importanti. certo se trovassi la versione alice a 1 prezzo onesto...
    .
    io mi accontenterei anche del vecchio h harness galleggiante della blackhawk che mi pare perfino più piccolo e sopratutto se ne vedano veramente pochi in giro

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quale altre ditte lo hanno prodotto (intendo quello policromatico)
    ne ho visti anche marchiati bianchi qualcosa e di un altra ditta che proprio non ricordo

io mi accontenterei anche del vecchio h harness galleggiante della blackhawk che mi pare perfino più piccolo e sopratutto se ne vedano veramente pochi in giro
    sì è vero anche la bianchi deve averne fatto un lotto, ricordo soprattutto gli zaini bianchi del set.
    sì, mi "accontenterei" anche io del h-harness blackhawk, ma penso che tu sappia a quanto bisogna portare l'asta per vincerli, indecente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.