Pagina 67 di 411 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

alex hai ragione il chest rig con apertura al centro è un altro modello, esattamente è il mod. lbt-1961g.

https://www.londonbridgetrading.com/m1webgear/productdetails.aspx?partuniqueid=f255abb2-c728-4c01-af60-0a77317071bd

per quanto riguarda il modello con il back panel, si mi è passato tra le mani.
    non è altro che un custom, ovvero è un normale 1961 come quello sotto ma con un foglio di cordura da due strati cucito nella parte superiore all' h-harness (che essendo cucito è fisso e non può essere configurato nella posizione ad x) e nella parte inferiore al waist strap.
    quel custom è stato davvero mal pensato a mio parere infatti avendo le regolazioni condizionate dalla presenza del "back panel" non può essere adattato a diverse fisionomie, quindi è da considerarsi fatto su misura per un certo tipo di fisico.

infine una foto del mio lbt-1961a + safariland 3004:

Ultima modifica di GucciGear; 23/05/2008 a 14:47

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non sarà un gran pezzo di equipaggiamento che darà da parlare, forse non è nemmeno sf nel senso stretto del termine, ma sono contento di averlo trovato:
    us navy flight deck crew helmet, con headset david clark funzionante e un bel paio di scomodissimi ess deck crew (che verranno subito rimpiazzati da qualcosa di più classico, appena capisco come toglierli).

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

bel pezzo
    come trovo un aba me ne prendo subito uno anche io
    dici che è possibile modificare l'apparato audio e farlo andare con le nostre radio??

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

mah, cerco di provarci in qualche modo, ha uno spinotto enorme....
    dovrei cercare le istruzioni prima per capire come funziona, quando avrò tempo (mai) lo smonto magari seguendo la tua guida per modificare l'handset, visto che di elettronica poco ci capisco;
    onestamente le cuffie dovrebbero essere sostituite da quelle motorola c-2 come in quelle foto del combat boarding manual che hai postato, ma queste vanno più che bene, le ho già viste in altre foto.

Quote Originariamente inviata da grundig
    come trovo un aba me ne prendo subito uno anche io
    anch'io lo cerco, ma rischio di mettere radici....ci si mettono anche i bm ricchi sfondi adesso...(l'ultima asta per un tlbv aba, non quello di markhitcom, è finito a qualcosa come 313,50)

in compenso mi sono trovato un altro paio di cosette da aggiungere al loadout ma di questo passo...bah

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    l'ultima asta per un tlbv aba, non quello di markhitcom, è finito a qualcosa come 313,50
    ...quello di markhitcom l'ha ritirato dalla vendita... (...avrà ricevuto un offerta a cui non poteva rinunciare?...)...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per modificarlo andrebbe capito la funzione di ogni filo
    ma alla fine non dovrebbe essere molto complicato
    io sto modificando anche un protec per metterci un headset a braccetto simile
    se viene qualcosa di decente,quando l'ho finito metto su 2 foto

ritornando al lbt1961
    ecco un curioso accessorio per il nuovo modello g

a proposito di tlbv alexdust quando ti arriva metti un paio dell h&s

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    a proposito di tlbv alexdust quando ti arriva metti un paio dell h&s
    questo di sicuro, però intanto val la pena che vediate anche questa roba fresca fresca, visto che siamo in tema old school:

praticamente tutto il materiale è marchiato aba (crash helmets a parte ovviamente..), la curiosità è che non viene dagli usa.
    vi metto una foto che vi darà qualche suggerimento:
    Ultima modifica di alexdust; 29/05/2008 a 19:08

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    non sarà un gran pezzo di equipaggiamento che darà da parlare, forse non è nemmeno sf nel senso stretto del termine, ma sono contento di averlo trovato:
    us navy flight deck crew helmet, con headset david clark funzionante e un bel paio di scomodissimi ess deck crew (che verranno subito rimpiazzati da qualcosa di più classico, appena capisco come toglierli).
    è un bel pezzo invece secondo me, ed è anche visibile in alcune foto seal:

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    questo di sicuro, però intanto val la pena che vediate anche questa roba fresca fresca, visto che siamo in tema old school:
    praticamente tutto il materiale è marchiato aba (crash helmets a parte ovviamente..), la curiosità è che non viene dagli usa.
    vi metto una foto che vi darà qualche suggerimento:
    ...gran bel pezzo,complimenti...! :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il secondo è molto particolare
    non ne avevo mai viste tasche come quelle
    Ultima modifica di Grundig; 30/05/2008 a 01:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.