Pagina 54 di 411 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

noooo, troppo grandi... ora ci studio comunque anche sugli spallacci grazie ragazzi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

ciao a tutti,visto che ho provato a usare la funzione cerca ma non devo essere troppo un drago:-d ho una domanda:qualcuono puo spiegarmi cosa si intende per eagle mjk kaki?
    il fatto è che volevo comprare un rodhesian recon vest e lo volevo in uno di quei colori tipo tan ma piu scuri che vanno bene anche su una marpat wood in boschivo.l'unica cosa che ho capito comunque è che non posso prenderlo in coyote visto che le aste finiscono con prezzi nell'ordine di centinaia di dollari

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mjk sta per matt jhonson khaki, ovvero il khaki eagle issued, diverso dal commerciale... essendo appunto issued è un po' più raro e un po' più costoso, ma mai quanto il coyote brown

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

dunque se volessi un bel rodhesian "scuro" dovrei orientarmi su questo tipo di colore che in teoria si trova solo su ebay?beh mi metterò una mano sul cuore e mi lancerò nella ricerca.grazie dei chiarimenti.
    ciao.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

puoi tranquillamente trovare il coyote brown commerciale, che cmq è sempre eagle, dai 1 occhiata su triad tactical.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

sì infatti, si vive bene anche con la roba commerciale, un rhodesian è sempre un rhodesian anche se non ha i fastex neri... sempre che tu non sia un collezionista

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

non sapevo che c'era anche il rodhesian in coyote commerciale.buono a sapersi,il mio scopo è di avere qualcosa di qualità eagle da usare in game.
    .grazie ancora a tutti.
    ciao.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    sì infatti, si vive bene anche con la roba commerciale, un rhodesian è sempre un rhodesian anche se non ha i fastex neri... sempre che tu non sia un collezionista
    direi che non fa una piega, se non hai esigenze di collezionismo stai tranquillo che eagle è una garanzia. molti operatori cmq hanno materiale eagle aftermarket.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

visto che siamo a far domande ne faccio una anche io
    sto cercando qualche taschina da mettere su un vest soe
    e vi chiedevo se sapevato in che lasso di tempo sono state prodotte sia tasche che tattici con i black trim

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.