Pagina 51 di 411 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

è solo notevolmente più comodo per i tiratori, penso che se ne sbattano abbastanza dell'estetica

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

che differenza c'è tra la allied industries e la eagle industries? da quello che deduco la prima sforna materiale esclusivamente issued mentre la seconda oltre alla linea issued ha anche quella commerciale.....

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

esatto, anche io ho capito che la allied ind. sforna roba unicamente issued più che altro per il kit mlcs (vedi il plate carrier mbss e i suoi accessori)

ah, inoltre raggiunge cifre da far girare la testa su ebay!!! :-d

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

mlcs e mbss sono 2 cose differenti.
    allied ind e eagle ind sono 2 ditte differenti!

la eagle ha iniziato a produrre gli mbss perchè la allied non ci stava dietro con la produzione...questo mi è stato detto,cmq del fatto che siano 2 industrie differenti è certo!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

si che mlcs e mbss siano due kit differenti non ci piove, come anche eagle e allied ind.

non mi pare di aver detto il contrario no? forse mi sono spiegato male...

edit: rileggendo il mio intervento in effetti si capisce male, volevo dire che a quanto ne so la allied fa roba issued per i navy seals a fianco del kit mlcs della eagle, nel senso che spesso gli accessori sono compatibili, come il rhodesian e lo spine plate carrier mbss
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 13/02/2008 a 19:27

Club
    Seal Team

Predefinito

infatti io avevo capito che intendevi quello...

cmq la allied fa mbss per i militari e basta (da quanto ne sò io) mente la eagle ha sia la linea militare che quella commerciale (dato che hanno fiuto per gli affari e hanno capito che c'è da guadagnare tanto anche li....)

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

allied ind. non produce più i kit mbss da un po di tempo. per la loro impossibilità di completare e consegnare i pezzi commissionati dal dod. l'appalto stesso della produzione dei plate carrier con relativo kit è stato passato alla eagle.

Club
    Seal Team

Predefinito

questo lo sapevo anche io,però non ne ero certo...ora ho avuto la conferma,ecco perchè la roba della alliedha prezzi allucinanti...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok grazie, adesso è tutto chiaro.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

mi è arrivato oggi il chest lbt 0292 che diciamo mi ha fatto venire alcuni dubbi, siccome avevo già un lbt per la precisione il modello postato da kadmillos qualche pagina fa e ne ero "innamorato" ho deciso di prendermi il fratello maggiore.
    oggi però avendolo finalmente sottomano ho notato che le cuciure sono tutte storte e c'è qualche filo tirato, magari la tenuta è ottima però fa un effettaccio visto così, che voi sappiate la lbt produce a mano ogni singolo pezzo, credo di no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.