Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    h-harness

non riesco a reperirlo , mannaggia alla miseria, e dire che gli faccio il filo da un pezzo.... non è che mi daresti due dritte ?

grazie.
    kad se ti può interessare è uscito della eagle il df-lcs kit per l' usaf

la base sono sempre degli h-harnes però un pelo diversi da quelli di marchino, l'unica fregatura che cè solo od o in acu

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    kad se ti può interessare è uscito della eagle il df-lcs kit per l' usaf

la base sono sempre degli h-harnes però un pelo diversi da quelli di marchino, l'unica fregatura che cè solo od o in acu

per carità bellissimo , ma a livello di tasche ne ho a sufficenza per configurare almeno 3 basi eagle , ho visto le img di un reenactors (non di un operativo) che ne aveva configurato uno in tenuta gunner e devo dire che mi ha catturato inoltre , vista l'ampieza degli spallacci (ed il concetto di base del tattico) dovrebbe essere comunque spettacolare da indossare (per non parlare poi della qualità , cazzarolla, dei prodotti eagle).

continuerò a scandagliare il mercato ebay sperando nel colpo di fortuna, avevo pensato anche di acquistare un lbe della bhi , non è la stessa cosa naturalmente ma il concetto lo ricorda, ma poi ci ho ripensato (secondo me ho anche fatto bene) e piuttosto ho preferito investire in altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.