non so ancora nulla di preciso. tasche sicuramente, vi farò sapere qualcosa.
fresco fresco d'arrivo, pj's custom modified lbv:
![]()
non so ancora nulla di preciso. tasche sicuramente, vi farò sapere qualcosa.
fresco fresco d'arrivo, pj's custom modified lbv:
![]()
bel pezzo.
ma sono cose prodotte in serie (limitata) o custom veri e propri realizzati tipo da sarti o simili?
alex....davvero un bel pezzo!!! che dire...
non sono cose prodotte in serie, chi me l'ha dato ne aveva altri 4 tipi, tutti simili ma con differenti tasche, o differente disposizione. uno era sulla base del tlbv enanched. tutti vengono da hurlburt.
dentro questo ha anche il nome del proprietario (nella foto ho messo anche alcune cartoline delle basi di hurlburt e englin mandatem iinsieme all'lbv):
![]()
bella roba.
mi hai fatto venire la voglia di darmi al taglia/cuci...![]()
Ultima modifica di Anelkiller; 03/01/2008 a 23:29
sempre nell'arrivo di ieri:
cqb helmet, army sf issue, la particolarità sono i pads interni custom:
e' simpatico omaggio, 1 paio di classici swim shorts:
![]()
bello l'elmetto,mi ricorda un pò i protec...
immagino sia una dotazione vecchia di 10 anni,o sbaglio?
penso che sia un protec o cmq qualcosa di issued molto simile.
non so dirti ora di che epoca esatta sia, sto aspettando 1 mail con più info.
la versione aggiornata, con chinstrap nuovi, tipo mich, etc. l'hanno ricevuta a dicembre 07.
si le foto che hai postato sono tratte dell'attuale fsbe ii , utilizzato dai marines e dalle sue unità recon, sono pezzi introvabili se non a cifre davvero esorbitanti. ( ultimamente un aggancio mi ha chiesto 650 usd s.s escluse per 5 tasche di questo kit, ovviamente ho rifiutato)
ormai è palese che la eagle sia partita in sordina per quanto riguarda la produzione in cb nella versione commerciale, che si trova da tempo in pochissimi store americani,e si differenzia come dicevi bene tu perchè la linea issued per via della sua composizione risulta più chiara rispetto alla linea commerciale.
esempio: in questa foto si vede bene ,la canteen è cb commerciale mentre la medical è cb issued
tempo fà un amico ha inviato una email alla eagle per chiarire se davvero c'erano differenze di tonalità tra i due ( visto che il cb commerciale non è stato ancora ufficializzato e non avevamo mai visto cb issued) e hanno risposto che non esistevano differenze di colre tra i due, ma purtroppo le foto dicono ben altro,questo non è successo solo con il cb , ma come ben sai anche il khaki issued ha una tonalità che tende più al verde rispetto al classico che normalmente troviamo in commercio e qui troviamo un'altro bel esempio:
che dire dal punto di vista collezionistico questa verità brucia, ma d'altro canto per quanto mi riguarda il cb commerciale della eagle e i suoi materiali rimangono comunque al top
Ultima modifica di Jungle; 04/01/2008 a 15:25