Pagina 23 di 411 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    non è destrimano, è fatto così perchè ha la tasca per la radio.
    anzi avendo i caricatori a destra gli "invertiti" si troverebbero anche meglio

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

soe family pics...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

>ciao bro ! per l'esattezza mi dici i nomi degli ultimi 2 modelli

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quello a sinistra è un load bearing vest cqb (ogni tasca tiene 2 caricatori per colt) modulare con due tasche 500 iv, butt, 2 canteen, 1 ifak (e tra poco saranno 2). è un soe periodo subito prima che diventasse bds.

quello verde a destra è un load bearing vest patrol (ogni tasca tiene 3 caricatori per colt) modulare con su 2 ifak, un butt e (staccate) 2 500 iv, è original soe nel senso che è stato fatto qualche mese fa da willis, come anche butt, ifak, 500 iv.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    non è destrimano, è fatto così perchè ha la tasca per la radio.
    tiene ragion hombre.. non so perché ho visto i lati invertiti asd..

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

ragazzi sarei curioso di vedere il mwr indossato,mi intaressa come valida alternativa al rrv eagle.parlando della cosa con green beret un pò l'ha sconsigliato perchè si "appende" troppo sul davanti,cosa mi dite in proposito??ho appena ordinato un mrw ma devo aspettare una e-mail per altre info da parte di mr willis,al momento ho solo lasciato i miei dati...accontentatemi

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao

quelli che vedi nelle mie foto non sono mwr, sono frog chest rig combinati con spallacci h-harness soe (il risultato, in effetti, è simile). secondo me è una buona soluzione perchè volendo li posso staccare e usare come spallacci normali, mentre quelli dell'mwr sono "dedicati", ovvero li usi solo per quello. è anche vero che quelli dell'mwr sono dotati di pals e più comodi se devi attaccare tasche piccole sulle spalle (tipo strobo e simili)

per "appendersi" sul davanti non mi pare, io mi trovo davvero molto bene, nessun problema di bilanciamento. io li uso combinati con dei thermoback (che collego con un sistema di fastex da me fatto artigianalmente) e in questa configurazione rendono davvero...

paragonati a un rrv, dipende dall'uso: un rrv è anche un plate carrier, ma per il soft air, in cui (secondo me almeno) il problema è la capienza, la soluzione che vedi sopra (come anche un mwr) è meglio, in quanto:

1_ha spallacci mooolto più imbottiti di un rrv
    2_a parte le tasche utility che sono molto capienti, i frog sono dotati di un tascone grande quanto tutto il tattico che va oltre il portamappa: io ci infilo comodamente un giacca goretex. in più il tascone del mwr è predisposto con elestici che permettono di usarlo come un portacaricatori e tasca utility (stasera vedo di cercare delle foto)

tieni presente che comunque le considerazioni qui sopra sono molto soggettive: personalmente, alle soluzione chest rig minimale + zaino, per una 24h preferisco un tattico bello capiente. ma questa è questione di preferenze personali, immagino

poi boh, ho visto che il mookie war rig ha anche tasche portagranate, se non ti servono potresti chiedere a willis di sostituirtele, magari con tasche radio orizzontali, o magari puoi chiedergli di farti le tasche frog (come i miei) che sono più "alte" di quelle del mookie (tagliate, appunto, per fare spazio alle tasche flashbang).

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

ti ringrazio mama,aspetto con ansia qialche foto!vorrei farti quest'altra domanda.ho appena letto una e-mail di willis in cui specifica il tempo d'attea e le spese di spedizione.il pagamento lo fà effettuare tramite paypals,ha lasciato un link di posta elettronica"theoriginalgeargod@hotmail"...in pratica devo lasciare i miei dati e il n° della carta??non mi sembra in sicurezza!!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao hai pm (non intasiamo il topic)

Club
    22°S.A.T.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.