le tasche selle braccia sono la cosa piu comoda che ci possa essere , ci si mette tutte quelle cosette che non sai dove ficcarti, barrete energetica, carta penna , anche cartina con coordinatometro.
le tasche selle braccia sono la cosa piu comoda che ci possa essere , ci si mette tutte quelle cosette che non sai dove ficcarti, barrete energetica, carta penna , anche cartina con coordinatometro.
ecco, come me alloraOriginariamente inviata da kilgore
solo che di sprecare stoffa per una tasca inutile e\o che può rompermi le balle non mi va
![]()
esattamente per quello le faccio, sia domeniche che in hsa, quelle tasche stra servono il gibernaggio puo avere anche solo due tasche per portare i pallini del tuo fucile e due boiate...esatto.
ah bene mi fa piacere che quella cosa che dicevo si sia capita, (far ruotare la tasca sul "perno" del rinforzio per elbow interno verso avanti bla bla bla... amo quando ci si capisce.
ok, non mi rimane per risparmiare che prendere i giusti colori di velcro e via. penso che in un ora il lavoro me lo fanno. vada comunque per l'acu style.
ci vuole più di un'ora per fare tutto. solo per le maniche van staccate e fatte a parte, nel 90% dei casi (dipende da che macchina hanno).. il resto pure richiede il tempo..
personalmente, quel che farò, sarà preparare di mio tutto il grosso del lavoro, ovvero le tasche da montare, già velcrate, il colletto vedo di farlo da me, tasche pettorali da me eccetera, e portare in sartoria o dalla merciaia fondamentalmente solo le maniche, già pronte, da ricucire al corpo ed i dettagli da rifinire
ma scusami non ho capito tu stacchi le maniche dalla giacca per cucirgli le tasche?Originariamente inviata da ding
se la macchina ha una direzione sola in cui cucire sì, per forzase il braccio della macchina non entra nella manica per andare fino in fondo (o fare l'altra direzione) sì, per forza
dipende da che macchina da cucire hai a disposizioneio ho una macchina del cazzo
![]()
che super menata non ti invidio per niente, per fortuna io quel problema li non c'è loOriginariamente inviata da ding
ti odio amorevolmente :d io ho il braccio tutto intero e, anche se si aprisse, non posso modificare la direzione di cucitura: solo avanti![]()
signori o ragazzini, vi aggiorno sulla situazione modifying bdu, who's the most crazy contest: credo di averlo vinto io e se sapete perche credo vi vorrete trasferire a milano, voi che vi rifate le mimetiche con le modifiche di ordinanza sf etc...
vi dico solo che la sartoria che ho trovato a pochi passa da casa, e che ha seguito le mie spiegazioni chiarissime,
grazie al mezzo di cui mi sono avvalso ovvero questa immagine che spero potrà essere utile a voi ed ad altri adepti di questa pratica: mi ha detto:
"a me piace fare tutti questi lavori piccoli dettagliati diciamo che faccio questo lavoro per questo..." e non aggiungo altro...
dopo questo praticamente le ho detto procurandole praticamente tutto con le mercerie che questa città in cui mi trovo offre ogni 100 metri, (la piu piccola offre tutto quello che le altre non hanno : della serie, leggi di murphy, "la cosa che vuoi è proprio li dove meno te l'aspetti e dove in ultimo forse adrai a cercare per trovarla"... come fare e abbiamo discusso per mezz'ora dettagli etc, ragazzi non so se potrò mostrarvi la cosa, per ora è entrata nella sessione work in progrers ma per la vostra disponibilità a consigliare etc, credo proprio farò un post;
non qui credo dato che sarei off topic (non è roba special forces, ma credo nella sezione foto in action...
a presto speriamo che mi faccia un bel lavoro.
(ho evitato di andare da aef a prendere il velcro perche lo faceva a costo troppo alto, e io preferisco risparmiare se proprio posso farlo.
quindi ho messo velcro nero che sulla tiger twill sta benissimo...
non do altre anticipazioni, spero, ripeto, che non ci sia da accontentarsi ma che sia ben fatta.
beh, già che ci sai metti anche l'indirizzo della sartoria che magari può tornare comodo anche ad altri.![]()