LBT 6094a AOR1
Paraclete pre MSA flashbang pouch x2
Paraclete pre MSA grenade pouch
Paraclete pre Msa canteen pouch
DBT double m4 mag pouch
![]()
Ultima modifica di kermit the frog; 06/02/2012 a 22:53
Simo ne ho uno simile di paca solamente in woodland curioso il collo a "v"..........
BigBoss1985 quel 6094 in aor ti sarà costato una fortuna! bel pezzo!!!
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:18 ----------
supreme protector lbv provenienza usaf 127th security police squadron a detta del ex possessore non trattasi di acquisto personale ma di fornitura..
simpatici oggettini all'interno
![]()
ma ti è arrivato con la 20rounds m1967 l'H&S?
lL'etichetta com'è? voglio vedere se è uguale al mio.
si mi è arrivato con la pouch m 67 usata come medic pouch/survival ,c'era anche un buck probis ma gle lo lasciato avevo paura di importarlo, ma la cosa piu interessante è l'opord completo del esecitazione "Coronet withe" del 97...
non è uguale al tuo gia controllato è successivo credo si possa datare verso il 93.......
![]()
Wow! che acquisto
la tasca di cuoi sul cinturone per cosa è?
prima o poi ne dovrò trovare,qualcuno anche io di questi lbv,che sono ancora a quota 0,
anzi forse è meglio se dico non ne troverò mai uno (magari funziona ancora)
a me le ricordo questa asta.
complimenti è proprio ripieno di figate, peccato per il buck.
la tasca in cuoio dovrebbe essere quella per la mag lite di derivazione law enforcment che tra l'altro ci starebbe anche visto il reparto del ex propietario.
le tasche interne ci sono? e se si sono quelle attaccato con il velcro?
Grundig -Killgore :da poco ne è passato uno tan normale finito a 70$ peccato non aver seguito l' asta.....confermo la tasca e della mini mag lite ...le tasche sono quelle modulari con velcro come il precedente modello...
BigBoss1985: se lo volevi hai fatto bene!!!! certo che un mbss pinky è una gran tentazione a cui rinunciare un pezzo di storia........