stiamo toccando il fondo...
stiamo toccando il fondo...
prezzi assurdi per le mie tasche però bella roba beati loro!!! magari qualche collezionista con buoni fondi da spendere che ha trovato il modello che gli mancava ,lbt produce dall 85 e ha prodotto anche in six colors chissa quanto ne vale uno in quel pattern........
Beh a dir la verità il prezzo ha fatto un salto di tipo 1400 $ per il floatation vest, amen c'è gente a cui piace spendere. Che sia bella roba niente in contrario....
tutte cose giuste, ma i prezzi per quei set di tasche non stanno ne in cielo ne in terra.
Non conosco il valore reale dell'harness, quindi passo, ma rimango esterrefatto da quel MBSS, ok che è Pink, ok che ha lo Spine, ma la cosa che fa lievitare la cifra alla fine è che l'ex proprietario ha provato a tingerlo di nero, visto che va di moda ultimamente.
Già che c'era nella descrizione poteva aggiungere che era stato usato ad Abbottabad e il tipo a Las Vegas ci portava la famiglia intera....
Per fortuna che sono orientato su tutt'altro ultimamente.
Tac-v1 e Bhi lbv presi tempo fa
Vest trovato in un lot di tasche issued, non so cosa possa essere a parte dirvi che sembra un custom su base belt pad, l'imbottitura sui fianchi è di foam identica a quella di una padded belt eagle, i fastex sono ITW NEXUS del 86 (e non ho letto dalla rovescia) . Il materiale è molto buono, i passanti alice hanno cuciture triple e materiale rigido, gli spallacci leggermente imbottiti. La prima cosa venutami in mente dopo averlo vinto era qualcosa di simile a un float vest bhi, ma potrebbe darsi che sia qualcosa di rigger made. Pensavo di affiancarci un lot di tasche nere (postato nell'altra gallery). Se qualcuno ha qualche info in piu è ben accetto
![]()
Allora io potrei permettermi di tutto...ma siccome i soldi sono sempre soldi e che uno ci metta poco o tanto per guadagnarli buttarli nel cesso è sempre spiacevole.
I prezzi che si vedono ultimamente sono solo frutto di speculazione e boccaloni che pur di avere la cosina rara da sfoggiare sui forum si svenano.
E' un pò di nylon...non un'opera d'arte o qualcosa che abbia un vero valore.
Ma d'altra parte io non colleziono nulla(mi ricordo quando negli anni '90 i miei amici facevano a gara per lo Swatch più raro...) quindi non potrò mai capire certe cose.