Pagina 351 di 411 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Chest Rig Blackhawk (fastex 1995), utilizzato dai SEALs durante operazioni VBSS (anche nella variante a 5 celle) e dal GOI fino al 2005 in Iraq.

PS la cordura (o qualsiasi cosa usassero a quel tempo) è sorprendentemente morbida rispetto al cartongesso che usano adesso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ecco perchè l'asta è misteriosamente terminata prima del previsto
    bello bello

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

questo è veramente bello!! complimenti!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ha solo le tasche porta caricatori vero?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

c'è pure sulla foto di copertina di un qualche libro (commandos, di O.diez). che spettacolo! e che patelle curiose.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

giusto,non me lo ricordavo
    il primo pensiero è andato subito il biondo di pag 91 del famoso manuale
    e alle 2 granate CS da 40mm che ci tiene dentro

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si ha solo le tasche portacaricatori, con quelle particolari chiusure, che credo siano pensate per ospitare comodamente una vasta gamma di caricatori del tipo 3 da .223 oppure 2 da .308 o 2 da 7.62x39, cose del genere insomma.
    Quello in foto sembra essere lui, con alcune modifiche agli spallacci...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Stavo osservando anche io. Sono contento per due motivi: per il venditore, che si comprerà un mega-barbecue e potrà finalmente portare la moglie a Las Vegas...
    e anche un po' per me..perchè se per caso dovessi rimanere senza lavoro, posso andare avanti a campare per qualche tempo vendendo i miei vest su ebay.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Hai ragione caro Marchino, posso ancora capire quel Plate Carrier in pink tan corredato di alcune tasche e dello spine, ma quel lotto di tasche della LBT e quell' LBT 1195 Kaky a cifre così assurde non riesco proprio a capire......Mangia riso in agguato?!?

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Stavo osservando anche io. Sono contento per due motivi: per il venditore, che si comprerà un mega-barbecue e potrà finalmente portare la moglie a Las Vegas...
    e anche un po' per me..perchè se per caso dovessi rimanere senza lavoro, posso andare avanti a campare per qualche tempo vendendo i miei vest su ebay.
    Bella questa Alexdust, non te lo auguro di certo di perdere il lavoro, ma se vendessi parte della tua collezione mi sa che potresti vivere serenamente per più di "qualche tempo" ehheheheh...visto l'andazzo di queste ultime aste

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.