Pagina 336 di 411 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

sembra semplicemente una delle ultime versioni prima dei fastex tan a cui hanno applicato quelle taschine ed eliminato tutte le regolazioni e ricucito tutto insieme...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

belle come modifiche

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    niente di speciale, la provenienza è quasi sicuramente brit, peccato...

preso tra l'altro ad un ottimo prezzo mate!
    io ho desistito a causa della provenienza... un po' me ne pento!

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Lbt 6094a Coyote Tan

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

tipico degli inglesi, vedono BHI come la marca per eccellenza, e ci sbudellano un DOAV per farlo assomigliare ad un PLCE vest (di cui è la copia spudorata), che è pure fatto meglio. bel colpo.

Molto bello anche quell'LBT (idea CCT?). Ma perchè quando monto io qualcosa MOLLE faccio delle schifezze improbabili? Me ne torno ai non modulari, almeno ho la scusa "è già così".

Tornando a quello pseudo chest rig 7,62, li vendeva sportsmanguide a 9.99 la coppia, venduti come bandoliera svedese o di quelle parti. La cosa ha senso considerando i fucili in 7,62 in dotazione, ma per quanto avessi cercato foto non le ho trovate. Comunque su ebay europeo si trovato subito a una decina d'euro+ss. Non fatevi ingannare.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Si si...idea CCT...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

JMiller, quella m60 pouch proprio dalla parte del fucile mi sa di molto ingombrante!

ultimi arrivi degni di nota:

Sì questo l'ho preso io a quel prezzo folle, non chiedetemi perchè...
    E' un vest completamente "rigger's made" o Self-made per l'esattezza. Gli spallacci sono degli alice con dei pad artiginali, mentre sui pannelli della base sono stati cuciti dei pezzi di cinturone alice per fungere passanti per le tasche.

Il "survival vest" della FMCO. Come da tradizione della casa è un vest piuttosto particolare, abbondante e molto rude. Nulla da dire sulla qualità.

e altre "porcherie" ormai note:

C'è dentro una Commando BHI made in Vietnam, due Harris LBV della Eagle, due MAV coyote tan e Od due pezzi e un DOAV BHI, made in Vietnam. E anche un paio di LBV normalissimi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ma che figata! a me quegli accrocchi di roba vecchia, spray e duct tape piacciono da matti!
    Se non sono indiscreto posso chiedere qual'è il prezzo folle?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bella roba!! quel fmco è bellissimo...i due harris sono nuovissimi quanto ti sono costati? che etichetta hanno ?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

che robetta! il primo lo ricordo, feci il tuo stesso discorso sul prezzo. Ma la base che base è?

Bellissimo il CSV, te lo sei fatto fare nuovo? non ha gli atacchi per il cinturone? il mio li ha, regolabili coi triglide. bello anche lo zainetto. e quel falso woodland mi piace.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.