Pagina 325 di 411 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    è una delle varianti di SPV-R.

molto carino moses, era quello in vendita con un lotto di altra robetta in tan tipo l'lbv BHI? Secondo me è roba di provenienza USAF, ma aspetto che si pronunci qualcuno con le sue idee. Ha la data sull'etichetta o sugli inserti?
    l'SPV-R avevo letto fosse un miglioramento delle prime versioni di RBA, diciamo posto somalia, errato?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    l'SPV-R avevo letto fosse un miglioramento delle prime versioni di RBA, diciamo posto somalia, errato?
    si, ma non credo fosse di dotazione (almeno ai ranger.) la versione dell'RBA con la piastra posteriore credo la facesse la PMC (che poi c'è anche quella col taschino e la shingle). Ma queste le usano tuttora le forze di sicurezza delle installazioni aeree, almeno quà in europa, fatti un giro alle basi tipo aviano o anche solo guardando i servizi sulla libia quando decollavano i caccia. Si vedono (vedevano) alle forze irachene, ma forse quelli sono proprio RBA surplus.
    Il mio, che viene dall'italia, col taglio delle piastre RBA (c'è anche per la piastra quadrata davanti, forse taglio ISAPO?), è datato 1996, ma senza contratto di sorta.
    Non so però con che criterio li abbiano comprati, le SF USAF usano tutte queste protezioni commerciali, tipo le RBR o gli Spartan.
    Idem per la versione sempre H&S copia del PASGT con l'aggiunta di tasche per le SAPI, che usano sia in woodland che in tridesert (ne ho uno in woodland del 2001, lo uso come succedaneo del PASGT di dotaszione che ancora non ho). la versione in sage green dello stesso però la ha in dotazione con tanto di contratto la us navy per il personale imbarcato, nome ufficiale mark1 mod0 flak vest.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    è una delle varianti di SPV-R.

molto carino moses, era quello in vendita con un lotto di altra robetta in tan tipo l'lbv BHI? Secondo me è roba di provenienza USAF, ma aspetto che si pronunci qualcuno con le sue idee. Ha la data sull'etichetta o sugli inserti?
    si fa parte di quel lotto e a detta del rivenditore e roba di un ex operatore usaf a dire suo pj, ma non ho conferme in merito.
    posto l'etichetta interna così magari ci si capisce qualcosa di più tutti assieme, a me pare sia del 93, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

io dò buona l'idea della roba USAF, magari non necessariamente AFSOC, molto interessante come pezzo cmq.
    C'è da pensare che la H&S vende a chiunque, credo, quindi probabile che sia materiale aftermarket.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ma l'ultima riga dell'etichetta sembrerebbe un n00164-93-n-9106.

n00164=Naval Surface Warfare Center Crane
    93=1/10/1992-31/09/1993.

contratto della us navy quindi (è issued! ), e così presto. questo mi produce qualche bella domanda cui rispondere. intanto dovrò andare a ripescare il mio per vedere l'etichetta, mi pare fosse diversa. devo fare un salto alla batcaverna.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene, attendo news sul tuo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

kit mav a 2 pezzi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   twopiecemav.jpg 
Visite: 308 
Dimensione:   67.4 KB 
ID: 86866

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'hai preso te! bell'acquisto! per curiosità a quanto è finito?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non tantissimo alla fine, circa 70 euro

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ho fatto l'asta anche io, secondo me l'hai pagato un'esagerazione, viste le condizioni. Di bello ha che è datato come modello. Peccato che il due pezzi sia importabile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.