Pagina 323 di 411 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Di norma finiscono tranquillamente a 700 questi LBV, grossomodo tutti i vest AWS vanno su quelle cifre, a meno di non trovare l'ignorantone su ebay, o l'ex utilizzatore che te lo lascia con un sorriso perchè per lui è un pezzo di cordura..mentre per noi un pezzo di storia.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    onestamente non mi ricordo a quanto sia finito, ma azzarderei un 250-270, però non era esattamente uguale... peccato non aver salvato le foto.
    Btw bell'acquisto... grazie a voi (o meglio: per colpa vostra) mi sto appassionando sempre di più al "vecchiume"
    era un lbv enhanced della reyes con un pannello modificato..se guardi nella guida degli lbv ce ne è uno simile ed è propio di Alexdust ..........

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ah quello! Sí, é presente nella guida degli LBV, non é una modifica occasionale, a quanto pare era per i TACP. Ne ho uno io, uno Kilgore, un'altro é quello che ha visto Petro da Commando Joes e il quarto ce l'ha un noto collector americano.
    Hanno lo stesso portaradio della AWS dell'lbv da CCT, cucito su un pannello dell' ETLBV (Il mio a sinistra e quello di Kilgore a destra).
    Si tratta di un pezzo interessante, che peró non pagherei mai cosí tanto.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Ah quello! Sí, é presente nella guida degli LBV, non é una modifica occasionale, a quanto pare era per i TACP. Ne ho uno io, uno Kilgore, un'altro é quello che ha visto Petro da Commando Joes e il quarto ce l'ha un noto collector americano.
    Hanno lo stesso portaradio della AWS dell'lbv da CCT, cucito su un pannello dell' ETLBV (Il mio a sinistra e quello di Kilgore a destra).
    Si tratta di un pezzo interessante, che peró non pagherei mai cosí tanto.
    l'ultimo che avevo seguito, quello che aveva vinto kilgore che mi aveva soffiato per un nulla era finito a 80 dollari!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Ah quello! Sí, é presente nella guida degli LBV, non é una modifica occasionale, a quanto pare era per i TACP.
    detto da uno che nella stanza l'ha usato in un setup da Seal. Saresti stato l'orgoglio di LordSex . Ora, a parte gli scherzi e senza nulla togliere al pezzo che è stupendo io ne ho visti girare via via, ben più di 4. Ricordo di aver girato intorno a uno che era in vendita in un sito a 49$ e c'è stato i mesi, un paio d'anni fa. "si, ma lo trovo a meno su ebay" "tanto a chi vuoi che interessi"...si, col cavolo (lo stesso discorso che facevo coi RACK e gli ELCS...).
    Tornando all'lbv AWS, bello, peccato le taschine tolte, ho visto che ha anche il backpanel attaccato ai fastex. Poi sui fastex che zaino ci andrebbe? Ti dirò che comunque è uno dei pochi pezzi su cui 300$ ce li butterei "volentieri", al confronto di tante altre cose che finiscono a prezzi veramente senza senso, almeno questo non era una cosa che usciva da negozio. E come ti ho già detto quel mav è fantastico, semplice ma ben congegnato.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

AWS SF Rig

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ora si che si ragiona!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    detto da uno che nella stanza l'ha usato in un setup da Seal. Saresti stato l'orgoglio di LordSex . Ora, a parte gli scherzi e senza nulla togliere al pezzo che è stupendo io ne ho visti girare via via, ben più di 4. Ricordo di aver girato intorno a uno che era in vendita in un sito a 49$ e c'è stato i mesi, un paio d'anni fa. "si, ma lo trovo a meno su ebay" "tanto a chi vuoi che interessi"...si, col cavolo (lo stesso discorso che facevo coi RACK e gli ELCS...).
    Tornando all'lbv AWS, bello, peccato le taschine tolte, ho visto che ha anche il backpanel attaccato ai fastex. Poi sui fastex che zaino ci andrebbe? Ti dirò che comunque è uno dei pochi pezzi su cui 300$ ce li butterei "volentieri", al confronto di tante altre cose che finiscono a prezzi veramente senza senso, almeno questo non era una cosa che usciva da negozio. E come ti ho già detto quel mav è fantastico, semplice ma ben congegnato.
    Peccati di gioventú...in realtà sai perché l'avevo usato in quel setup?
    Mi era arrivato in condizioni pietose dalla base di Pensacola, rigido per la salsedine e ho fatto due+due.
    Oltretutto non sapevo ancora che fosse roba da TACP, é il primo che é spuntato se non sbaglio.
    L'AWS CCT é stato automaticamente messo nei prediletti, credo comunque che tutti abbiano il backpanel collegato tramite fastex, anche quello su specwargear mi pare sia cosí.

@Hoot: benvenuto nel club esclusivo!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    AWS SF Rig

sembra pure nuovo... prima o poi lo troverò pure io!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si e' praticamente nuovo, diciamo che non l'ho recuperato a 49$, ma del resto qualche follia ogni tanto si puo' fare

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.