si ALEX 3-2-2-3 sicuramente è un land warfare ...lo strano inteso per me è che di solito hanno tutti mag pouch per pistola o tutti per m203 forse è sarà una richiesta custom...
si ALEX 3-2-2-3 sicuramente è un land warfare ...lo strano inteso per me è che di solito hanno tutti mag pouch per pistola o tutti per m203 forse è sarà una richiesta custom...
facile, alla fine ogni suo vest è custom!
DOh.... pure Black trimmed... mapporc!
È sempre più difficile tirar fuori qualcosa di nuovo, quindi accontentatevi di robe già viste.
Lagnarsi rende…
E bene direi
Ha pure l’etichetta e l’attacco in vita integro.
Il giusto omaggio a colui che ha creato la specie, il nonno dell’RRV, si vede chiaramente la discendenza.
RRV, Fireforce… almeno dai nomi gli amerigani rendono il giuso tributo alla RLI
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
bella prova!! e in ottime condizioni! curioso l'attacco in vita....
Due vecchiette niente male. Decisamente meglio di quel mezzo fallimento dell'RRV.
RRV fallimento? perchè?
il secondo non è mio, magari, l'ho presa da internet per vedere quale fosse il disegno originale (e quanto in fondo assomiglia all'RRV).
veramente avevo anche radunato le idee per fare una miniguida sui chest rig più utilizzati, tipo quella degli LBV, ma che ovviamente si sarebbe basata su acquisti personali, visto che issued c'è il TAP e l'RRV. Ma mi sono reso conto che è infattibile, mi sono perso al 2000. Grazie tante, modularità
Motivo? premesso che non piace nemmeno a me.Decisamente meglio di quel mezzo fallimento dell'RRV.
Secondo me è "valido" se portato a x, senza bib e con un carico leggero, "alla rhodesiana" con solo portacaricatori. Ma ci sono altri disegni molto meno elaborati per questo.
Altrimenti migliora col bib su e il backpanel. Ma ci sono plate carrier più semplici per questo.
con me semplicemente non trova una sua dimensione.
Ho scritto mezzo apposta. Alla fine é un vest mediocre, come chest rig poco valido secondo me invece, troppo ingombranti gli spallacci, inutii gli orpelli da plate carrier. Il mav con bib ad esempio é nettamente meglio, molto piú agile e versatile.
Come plate carrier invece c'é di meglio sicuramente.
Insomma lo trovo una inutile via di mezzo.
A proposito di guide, Io e Marchino abbiamo in cantiere un progetto, verrai contattato in pm quanto prima.