che poi è quello replicato dalla guarder col suo seal2000 no? direi replicato. punto. non c'è paragone a vedere foto![]()
che poi è quello replicato dalla guarder col suo seal2000 no? direi replicato. punto. non c'è paragone a vedere foto![]()
yes, è proprio il modello che la guarder ha replicato, stendiamo un velo pietoso però...come progetto e costruzione è vecchiotto, le cuciture però sono di qualità.
ce ne sono altre varianti anche più rare, questo in woodland è abbastanza raro.
anelkiller, scusa se te lo dico, ma finchè guardi il colore dei tactical questa robaccia non la riuscirai mai ad apprezzare.![]()
mi spieghereste, di grazia, a che minchia serve quel pannellino velcrato in basso a dx con il maschio cucito su un lato?
sulla fondina intendi?
io mi chiedo dove cavolo li trovate sti pezzi...
intendi quello che c'è sulla schiena del vest?
nelle poche foto che ho visto lo usano per tenere fermi i lacci.
per trovarsi si trovano, principalmente neri però, bisgona armarsi di pazienza, occhio e una buona scorta di $
quello dietro, sì.. che sul seal non son mai riuscito a capire l'utilità e pensavo l'avessero messo "così tanto per..". ma se sta nell'originale... boh; uno scopo deve averlo. magari è veramente solo per fissare i lacci..
se vai su specwargear.com ci sono diversi modelli di vest aba. in molti mostrano quel velcro coi lacci infilati dentro. potrebbe anche avere altri scopi poi...
non dico che faccia schifo eh,solo che il colore non mi ispira più di tanto...Originariamente inviata da alexdust
![]()
supreme protector h&s manufacturing tac vest:
a sorpresa davvero ben fatto, siamo ai livelli eagle industries, con alcuni pregi, vedi gli agganci del cinturone più larghi rispetto al tacv1 e alcuni accorgimenti particolari, come le tasche interne fissate con velcro e asportabili..
fidatevi del samurai!![]()
![]()
...sembra davvero ben fatto...