Pagina 318 di 411 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non sapevo (o non ho presente io) che la AWS facesse il RACK...

Se vuoi qualcosa di comodo utilizzabile con tutto senza dover aggiungere altri vest sotto, ci vorrebbe un HPC w/cummerbound..
    Per quel poco che si pagano io prenderei (già fatto), una mezza bancalata di quelle normali, non vorrei che quelle da SR25 siano cortine per i caricatori da M4...

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    marchino, il rack è fantastico... a quando un setup cvc + rack?
    Ho finito (mancano 2 dettagli) qualcosa di più terrificante per lui....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

dai dai su! non vedo l'ora! purtroppo ci sono pochissime ref pictures... quindi sicuramente sarà molto d'aiuto un tuo setup

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai un idea,per che scopo erano nate tutte quelle tasche sul quel chest rig aws?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Non sapevo (o non ho presente io) che la AWS facesse il RACK...

Se vuoi qualcosa di comodo utilizzabile con tutto senza dover aggiungere altri vest sotto, ci vorrebbe un HPC w/cummerbound..
    Per quel poco che si pagano io prenderei (già fatto), una mezza bancalata di quelle normali, non vorrei che quelle da SR25 siano cortine per i caricatori da M4...
    aws rifleman rack, stile hellcat, mi piace quello senza l'hydration, quasi quasi.

se volesi qualcosa di comodo metto i caricatori in tasca , magari l'hpc con più calma. Adesso dal surplus prenderei 3 triple m4, un paio di portagranate o flashbang, portaradio, un 1 quart/utility (o una) e una cal .50, forse 2; al limite sulla canteen ci monto un portacaricatori da pistola. ci addobberei un chest rig abbondante stile rack, che prenderei più con calma. Adesso prima che finiscano prendo qualche tasca .
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    hai un idea,per che scopo erano nate tutte quelle tasche sul quel chest rig aws?
    Bella domanda sai?
    guardandolo di fronte abbiamo:
    -3 tasche orizzontali per flashbang a DX, con un ingegnosa soluzione, ogni tasca ha fissato un po di paracord che si lega alle sicure delle granate, così con una mano sola estraendole le spoletti di già..
    -subito in alto una coppia di tasche, penso per i caricatori della pistola
    -un pannello rimovibile con uan tasca principale (penso doppia M16), e due laterali strette...forse ci entra un caricatre per MP5
    - ai lati del pannello due tasche simili alle porta mag per pistola citate sopra..
    -sul lato SX ci sono tasche per un po' di tutto..strobo, frag, piccoli flares, pinze....ma non saprei di preciso....

tra l'altro si regola bene, non è enorme come lo SF, che se lo avvolgo a un armadio a 4 ante avanza pure...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

tra l'altro si regola bene, non è enorme come lo SF, che se lo avvolgo a un armadio a 4 ante avanza pure...
    dallo a me e inizio una cura di anabolizzanti per riempirlo!

gira gira ho appena fatto questo ordinino di tasche paraclete, tanto che mi serviva altra robetta surplus. 3 doppie da m4/canteen 1qt/portaradio/2 frag/ 1 barrett e una doppia da pistola. tutto NOS pre-MSA in ranger green, per una cosa da rifleman duro e puro. niente flashbang, granate. solo che non ho la base appropriata, attenderemo, intanto le monterò sul predator. si cercano consigli. come ho detto pensavo dbt trma/paraclete rack/paraclete flc/aws rifleman rack 1; alla peggio peggio o l'hellcat o il CRCH. ma credo servano 16 pals a conti fatti.

intanto, apprezzate questo pezzo di un collezionista americano.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

quella giuntura fatta su con il nastro adesivo è da 10 +

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Spettacolare octa!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio

la base è un chest ak sf 30 giusto? ma a che pro questa cannibalizzazione???

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no è un blackhawk commando chest harness

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.