Pagina 293 di 411 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

credo che tra l'altro i primi avessero nell'etichetta il nome dei team cui erano destinati(e-devgru, a-st2). Sarei curioso di vedere da vicino anche lo split della TAG. Ma ho deciso di cacciare fuori soldi (pochi) solo per comprarne uno vecchio tipo, altrimenti per 150$ quelli neri se ne trovavano a volontà. Ma io lo voglio senza portasaber e con le patelle vecchie. deciso.

salvo le foto delle varianti che si vedono su ebay
    io pure, il problema è ritrovarle poi. c'era anche questo, caruccio come modello.

a proposito, qualcuno mi farebbe una donazione di 256$ che la LBT ha rimesso in catalogo il 1961 in woodland?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio

a proposito, qualcuno mi farebbe una donazione di 256$ che la LBT ha rimesso in catalogo il 1961 in woodland?
    carino, ma avranno rimesso in vendita vecchia roba o sono i nuovi modelli ma in wood?
    finché non mettono la foto... woodland lo comprerei volenteri che ormai tutti sti tan hanno rotto le palle

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    . Sarei curioso di vedere da vicino anche lo split della TAG.
    Se decidi di andare fuori dal tracciato LBT considera anche la split della CSM, costosa, ma la qualità è davvero molto buona.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

secondo me è il modello nuovo quel 1961... sempre in tema di stranezze by lbt 1961 in mossy oak ho visto anche il suo plate abbinato ma non ho foto...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

plate+chest in moassy oak ne fece uno bello heidi a mano, forse ha preso spunto da quello
    o la lbt ha preso spunto da lui

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

o lui dalle foto se non mi ricordo male del devgru che ne testava una variante vecchio tipo di quel mimetismo ...questo invece è il mio autoregalo di natale ancora in viaggio ..

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bello in moassy, ma a che scopo? a chi si vedra qul chest?

heidi piuttosto che fine ha fatto?

scusate ma mr marui ha scritto mentre anche io digitavo.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ovvio, credo che il 1961 in woodland sia con gli accorgimenti moderni. il modello vecchio è stato sostituito da qulli nuovi non per far svenare i cultori dell'oldgen
    , ma ascoltando i feedback ricevuti sul campo.

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Se decidi di andare fuori dal tracciato LBT considera anche la split della CSM, costosa, ma la qualità è davvero molto buona.
    vista, è molto affascinante. ma comunque in generale lo split rig è un design che non mi piace per niente. Il tag vorrei vederlo dal vivo per vedere com'è disegnato. Non è che voglia "andare fuori dal tracciato LBT", diciamo che se trovo l'occasione su ebay potrei farci un pensiero. Ma per occasione intendo occasione: non più di 30$ per il TAG e..... diciamo 150$ per un bel 1879, ma come dico io. Pazienteremo.

Quell'lbt credo che lo avesse venduto dropclick per qualcosa tipo 1600$. Ma poi li avevano sperimentati sul campo? visto che i giappi ne hanno uno anche in tinta natural gear vecchio tipo?

A proposito, nessuno ha visto (o vinto) quel 1195a silver label con 0990 coordinato? 1800$, allucinante.

bello quel 1961 tan, già tempo di autoregali? vabbè che una piccola pazzia natalizia l'ho fatta pure io.

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Octabrain cavolo mi sbagliavo il devgru in foto testava il natural gear non il mossy oak ecco che camo era !! visto quel 1195 bello e impossibile......... ora che mi arriva è natale...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ragazzi, non posso postare il link per ovvi motivi, ma andate a vedere su ASC, il forum di EtaBeta e company, cosa diavolo c'è in alto a destra della Home, courtesy of Graziano by SAS Model.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.