Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    credo che tra l'altro i primi avessero nell'etichetta il nome dei team cui erano destinati(e-devgru, a-st2). Sarei curioso di vedere da vicino anche lo split della TAG. Ma ho deciso di cacciare fuori soldi (pochi) solo per comprarne uno vecchio tipo, altrimenti per 150$ quelli neri se ne trovavano a volontà. Ma io lo voglio senza portasaber e con le patelle vecchie. deciso.

    salvo le foto delle varianti che si vedono su ebay
    io pure, il problema è ritrovarle poi. c'era anche questo, caruccio come modello.



    a proposito, qualcuno mi farebbe una donazione di 256$ che la LBT ha rimesso in catalogo il 1961 in woodland?

  2. #2
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio

    a proposito, qualcuno mi farebbe una donazione di 256$ che la LBT ha rimesso in catalogo il 1961 in woodland?
    carino, ma avranno rimesso in vendita vecchia roba o sono i nuovi modelli ma in wood?
    finché non mettono la foto... woodland lo comprerei volenteri che ormai tutti sti tan hanno rotto le palle

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    . Sarei curioso di vedere da vicino anche lo split della TAG.
    Se decidi di andare fuori dal tracciato LBT considera anche la split della CSM, costosa, ma la qualità è davvero molto buona.

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    ovvio, credo che il 1961 in woodland sia con gli accorgimenti moderni. il modello vecchio è stato sostituito da qulli nuovi non per far svenare i cultori dell'oldgen
    , ma ascoltando i feedback ricevuti sul campo.

    Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Se decidi di andare fuori dal tracciato LBT considera anche la split della CSM, costosa, ma la qualità è davvero molto buona.
    vista, è molto affascinante. ma comunque in generale lo split rig è un design che non mi piace per niente. Il tag vorrei vederlo dal vivo per vedere com'è disegnato. Non è che voglia "andare fuori dal tracciato LBT", diciamo che se trovo l'occasione su ebay potrei farci un pensiero. Ma per occasione intendo occasione: non più di 30$ per il TAG e..... diciamo 150$ per un bel 1879, ma come dico io. Pazienteremo.

    Quell'lbt credo che lo avesse venduto dropclick per qualcosa tipo 1600$. Ma poi li avevano sperimentati sul campo? visto che i giappi ne hanno uno anche in tinta natural gear vecchio tipo?

    A proposito, nessuno ha visto (o vinto) quel 1195a silver label con 0990 coordinato? 1800$, allucinante.

    bello quel 1961 tan, già tempo di autoregali? vabbè che una piccola pazzia natalizia l'ho fatta pure io.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.