Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bello, ma anche a me sembra stracarico, si vedono spesso e volentieri setup minimali e artigianali, troppo mischiume mi puzza di poco realistico. Cerco di muovermi in quella direzione

Anche se a conti fatti per un greenside 12+1 (SOP force recon), aggiungici un nastro per l'arma di squadra.... siamo là (magari non tutti addosso nelle tasche, come diceva marchino)

Anch'io ne vorrei uno di 1879 priam o poi. Magari -a in woodland con i portacaricatori con patta stondata e trim. Già, quando voleranno i maiali.
    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    sarebbe carino riuscire a tracciare una cronistoria di questo vest che ha subito moltissime variazioni nel corso del tempo
    per quello ci sono i blog jappi, che fanno i 1879 day. Poi ti chiedi ancora dove vadano a finire? diciamo che il primo in alto schifo schifo non mi farebbe. lo prenderei anche senza zainetto.
    Ultima modifica di octabrain; 01/12/2010 a 01:02
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.