Pagina 290 di 411 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

Paraclete Concealable Body Armor

Spoiler

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima configurazione con il doav, veramente bella

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

Naturalmente ispirata alla famosa foto di B. H******n: un accostamento senza troppi fronzoli, ma a mio parere bellissimo.
    (ho censurato il nome perchè ho notato che sui siti americani spesso il PERSEC viene applicato anche a operatori KIA...quindi per rispetto mi adeguo, tanto sappiamo tutti di chi si parla)

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bellissima accoppiata. adesso che sembra abbiano aperto i magazzini di vecchiume alla paraclete uno me ne sono accattato pure io. anche se mi sarebbe piaciuto più in smoke green. il tuo è balcs-cut?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bud puoi per favore spiegarmi chi sia? forse solo io non lo so ancora! ovviamente in pm

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    bud puoi per favore spiegarmi chi sia? forse solo io non lo so ancora! ovviamente in pm

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

bellissima accoppiata. adesso che sembra abbiano aperto i magazzini di vecchiume alla paraclete uno me ne sono accattato pure io. anche se mi sarebbe piaciuto più in smoke green. il tuo è balcs-cut?
    E' vero, ultimamente la roba paraclete spopola. Addirittura quando ho preso il body armor, su ebay ce n'erano 5 tutti a prezzi abbordabilissimi.
    Il mio non è balcs cut; forse mi sbaglio, ma non credo che il concealable paraclete abbia anche altri tagli.
    Se gli si vuole trovare una pecca (anche leggendo un confronto fra questo e un balcs-cut che non ricordo), ha l'inserto per le SAPI solo davanti, anche se volendo una dietro ce la fai stare.
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 24/11/2010 a 20:51

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Allied Industries MBSS plate carrier and pouches (fastex 2002)

Tactical Tailor Tac Vest (fastex 2002)

segue...

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

ABA Modular Assalt Vest Collection...(SX fastex 1993-DX fastex 1987)

In pratica di quello più vecchio è rimasto il vest le tasche sono state completamento modificate, è stato tolto il velcro e sono state cucite direttamente sul mesh che rispetto alla versione più recente è molto più leggerino, mentre la cordura delle tasche ricorda quella di un tac eagle...chi ne sa di più mi illumini...
    Anche le etichette sono diverse quello più recente ha la versione sono con la scritta mentre quello vecchio ha l'immagine dell'armadillo e su di essa è timbrata la taglia.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

l'aba di destra lo hai preso per caso su asta in compralo subito poco pubblicizata?

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Si ma non al prezzo compra subito...circa a un terzo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.