rimane la seconda domanda quanto te lo hanno fatto pagare?
materiale arrivato in questi giorni:
Supreme Protector Tac Vest
LBT-1608I
LBV-grenade carrier
Issued USMC serpa holster
Pouch Varie
EVWCS Fleece (credo che sia il layer GEN II, quanlcuno ne sa di+?)
![]()
belli quei vest! il portaradio del lbt che radio puo ospitare come dimensioni ? il fleece è prodotto dalla north face?
com'è l'LBT? se non avessi comprato troppa roba ce lo avrei fatto un pensiero anche io.
anche il supreme è carino, ce n'era anche uno crossdraw mancino su ebay, particolare. visto il luogo e il resto della roba in vendita sicuramente le SF di hurlburt field.
quel fleece invece mi incuriosisce. L'nsn è assimilabile a quelli del lep fleece, anche se non c'è nulla che finisca col -0240. è anche vero che mi sembra strano una cosa issued abbia la scritta "made in usa". che sia qualche ordine ristretto, o il risultato del saccheggio per rifornire le truppe in medio oriente nel 2003-2004 con le RFI? aspettiamo san Matt Mattock che ci illumini.
Lessons learned from Operation Enduring Freedom (OEF) revealed serious shortcomings in soldier and unit equipment. As a result, in November 2002, the Product Manager Clothing and Individual Equipment (PM CIE), began identifying commercial-off-the-shelf (COTS) and government-off-the-shelf (GOTS) solutions to meet these shortfalls.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
LBT non è male, il portaradio e cucito ed è per le motorola sabre.
il design come si può vedere è la socpiazzata di quello della BHI però fatto con materiali LBT decisamente migliori, infatti il mesch e la cordura sono belli morbidi e lo spallaccio sx con il pad antiscivolo risulta essere anche lui bello morbido rispetto ai colleghi eagle e BHI.
anzi, visto che ci sono ecco il supreme finito ieri in asta. ovviamente nessuno se l'è filato, al solito. poverino.
tornando in tema richieste, nessuno saprebbe indicarmi una cronologia per la roba SOE? magari tramite etichette?
quel poco che so etichetta tessuto nera scritta bianca circa 2002 /2003 di sicuro perche allora comprai il mio primo lightfighter e aveva quella e in catalogo erano ancora disponibili i black trim ma girava gia la voce che erano obsoleti perche il trim nero era un pugno nel occhio col nvd ,poi etichetta tessuto nera scritta rossa e qui willis a iniziato a produrre i primi molle ,poi etichetta plastica scritta rossa ...da notare che almeno fino al 2000 la national molding produceva fastex con data stampata ben visibile dietro i fastex ....
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/11/2010 a 21:14
interessante, dovrò ricercare la storia, tra soe/ original soe/ pre/post bds non ci sto capendo nulla. magari spulcio l'autobiografia.
intanto, abbiamo prova che i 3 day esistevano almeno dal 1994. e se li faceva bhi significa che qualcun altro li produceva da prima.
che bella roba.
![]()