+1 rep per te smile...grazie mille!![]()
+1 rep per te smile...grazie mille!![]()
Guarda, mi sono un pò documentato ma il discorso è un pò complicato, ne sono stati prodotti diversi tipi nel corso degli anni, MILES, MILES2000 e MILES IWS (Cubic), Advanced MILES Plus, MILES II e MILES XXI (Lockheed Martin), e altri. Questo "dovrebbe" essere il MILES II + Simulated Area Weapon Effects (SAWE) con GPS (quello nella foto è stato venduto sulla Baia parecchi mesi fa per circa 100dolla). Di questi LBV in passato ne ho visti in vendita una mezza dozzina, in foto un paio di volte (vedi sotto). Ti confermo che i pochi MILES che si trovano ( c'è poca roba in giro e non la vendono fuori US) sono parecchio conciati, moooolto ossidati e non funzionanti. Posseggo la banda da elmetto e il SAT (small arms transmitter - laser per l'arma) ma sono in condizioni pietose, e mi manca l'H harness. In compenso, un setup 1/509 con un bel MAV2 l'ho già pronto.
questa sotto è datata 6/1996
![]()
Ultima modifica di matt mattock; 11/07/2010 a 12:53
extra botta di c**o. Per ora solo foto, domani storia.
Così intanto vi cercate cosa sia.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Vest carrier grenade, Vest grenade carrying nylon duck OG-106 o Vest ammunition carrying in base all'etichetta, alias M79 grenade carrier vest per i confettini da 40mm...ma fin qui nulla di particolare...a meno che...2 bottoni frontali...le 4 tasche superiori sembrano uguali alle altre (e non più lunghe per le pyro)...senza etichetta verde con specifiche stampate direttamente sul nylon... non sia quello raro con i bottoncini di plastica.
Io aspetto Ocatabrain, sappi che se è quello che dice Matt e l'hai trovato per caso....io piango e non gioco più...
Nel frattempo vi metto questo, che è arrivato da un bel po' ma mi sono scordato di fare le foto, è il Tac v1 Eagle personalizzato per l'AFSOC:
E' arrivato così, con l'ydration carrier fissato dietro. Per fissarlo ha scucito alcune file dei passanti alice sulla schiena del vest e ci ha infilato gli spallacci del Camelbak.
Il vest è parecchio usato, ma tutto sommato intatto.
Alcune ref. pics:
Ultima modifica di alexdust; 19/07/2010 a 19:36
bellissimo alex
ma è proprio quello della foto?
Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.
oh alex è lui per forza, che mettono tutti EE?![]()