Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Tornando al Miles, credo che quello sia il MILES II col gps, o sbaglio? Ma poi di quegli LBV ne hai visti in foto Matt? perchè a me non sembra. Certo, un bel MILES piacerebbe averlo anche a me, ma quelli in vendita sono in condizioni definite dai venditori molto usate, posso immaginare che marciume siano. anche se mi piacerebbe per un piccolo display dell' 1/509.
    Guarda, mi sono un pò documentato ma il discorso è un pò complicato, ne sono stati prodotti diversi tipi nel corso degli anni, MILES, MILES2000 e MILES IWS (Cubic), Advanced MILES Plus, MILES II e MILES XXI (Lockheed Martin), e altri. Questo "dovrebbe" essere il MILES II + Simulated Area Weapon Effects (SAWE) con GPS (quello nella foto è stato venduto sulla Baia parecchi mesi fa per circa 100dolla). Di questi LBV in passato ne ho visti in vendita una mezza dozzina, in foto un paio di volte (vedi sotto). Ti confermo che i pochi MILES che si trovano ( c'è poca roba in giro e non la vendono fuori US) sono parecchio conciati, moooolto ossidati e non funzionanti. Posseggo la banda da elmetto e il SAT (small arms transmitter - laser per l'arma) ma sono in condizioni pietose, e mi manca l'H harness. In compenso, un setup 1/509 con un bel MAV2 l'ho già pronto.

questa sotto è datata 6/1996
    Ultima modifica di matt mattock; 11/07/2010 a 12:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.