i velcri sulle tasche servono per i cosi che ricevono il laser o cosa?
i velcri sulle tasche servono per i cosi che ricevono il laser o cosa?
eccolo completo (non è mio)
![]()
Ultima modifica di matt mattock; 06/07/2010 a 02:15
grazie MATT!!
elbv eagle industries nero dal vivo è veramente sexy
![]()
bellissimo questo!
baia?
se si e ti va di riferirmelo mi dici a quanto?
77$ compralo subito + SS. C'è un venditore che ne ha a scatafascio. Non fossero così cari ce lo farei un pensiero, sono veramente belli.....
Tornando al Miles, credo che quello sia il MILES II col gps, o sbaglio? Ma poi di quegli LBV ne hai visti in foto Matt? perchè a me non sembra. Certo, un bel MILES piacerebbe averlo anche a me, ma quelli in vendita sono in condizioni definite dai venditori molto usate, posso immaginare che marciume siano. anche se mi piacerebbe per un piccolo display dell' 1/509.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ciao octabrain, mi piemmeresti il venditore in questione gentilmente?
grazie
Non so' se e' il posto giusto ma scusate la mia ignoranza, che differenza c'e' tra LBT 6094 A,B o M? Sto' diventando matto.....
PRIMA DOMANDA:
ebay.com...eagle industries lbv...
SECONDA DOMANDA:
basta scrivere lbt 6094 differenze su google che ti salta fuori un topic di SAM con un ottima recensione di allen di qualche tempo fa
https://www.softairmania.it/threads/...completa/page2
Ultima modifica di Grundig; 07/07/2010 a 12:19
grazie lenny!
mi aveva risposto gia octabrain, effettivamente non ci voleva poi molto, ma non so perchè non sono mai molto fortunato nelle ricerche su ebaiaaaaaazzzzz
vabbè rep + anche a te