Pagina 248 di 411 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    quante bella robbina, ch eantenna è quella li, assomiglia alla solita filettatura della flex per la g7 in fondo o sbaglio....
    E' un antenna originale per an/prc 126. Sto costruendo una dummy box.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    LBT 0372A RH early gen

Scrivo early gen per il materiale. Infatti questa splendida fondina non è fatta ne di cordura ne di nylon ma....di cotone!!! Rimane un alone di mistero...sembra un oggetto datato, degno di una prima produzione, se non fosse per l'etichetta già "gold". Le prime etichette erano argento se non sbaglio.
    la fondina è in cordura ricoperta con uno strato di stoffa in woodland.
    ho trovato questo accorgimento anche su uno zaino lbt 0990 in desert 3 color

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Volevo fare una domanda. I terminali anteriori degli spallacci M56, nel caso di utilizzo con materiale LC-2, vanno agganciati sui buchi dei portacaricatori tripli, oppure devo metterli nei buchi del cinturone, dietro i portacaricatori? Lo chiedo perchè mi è sembrato di aver sentito che nel caso non venissero usati col loro webbing, bisognava fare diversamente.

PS. Bella roba Heidi, niente male.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

gallery imperdibbile complimeti

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio

Questo è un pezzo interessante, calza a pennello sulla MBITR, la fattura è discreta, cordura 1000D singolo strato. Non ho idea di che marca sia.
    è una tasca residua del programma Scope Shield I dell' USAF di primi anni '90, per la racal cougar (PRC-6515). Secondo me vedendo il gancio stile PLCE ha produzione UK, ma è solo una mia opinione.
    Ce ne sono almeno 3-4 tipi (forse erano universali), mi pare di averne vista una ad alexdust sulla cintura di un lbv.

per il resto bella roba. Goin'woodland??
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda. I terminali anteriori degli spallacci M56, nel caso di utilizzo con materiale LC-2, vanno agganciati sui buchi dei portacaricatori tripli, oppure devo metterli nei buchi del cinturone, dietro i portacaricatori? Lo chiedo perchè mi è sembrato di aver sentito che nel caso non venissero usati col loro webbing, bisognava fare diversamente.

PS. Bella roba Heidi, niente male.

io li ho attaccati all'anellino di metallo della tasca porta caricatori come se fosse uno spallaccio lc2

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Under Costruction, prossimamanete foto più dettagliate...

AWS Inc. PBPV-II-AAF più IIIA Soft Inserts

Seals stuff

MLCS MBSS Plate Carrier S/M MJK (tasche kit 2004)

Protech PTA (tasche kit 2004/2005)

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Stupendi i due vest AWS !

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    è una tasca residua del programma Scope Shield I dell' USAF di primi anni '90, per la racal cougar (PRC-6515). Secondo me vedendo il gancio stile PLCE ha produzione UK, ma è solo una mia opinione.
    Ce ne sono almeno 3-4 tipi (forse erano universali), mi pare di averne vista una ad alexdust sulla cintura di un lbv.

per il resto bella roba. Goin'woodland??
    Beh...complimenti per il bagaglio culturale! E grazie per l'info.

Ma quindi indicata solo per riproduzioni USAF?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

@Marchino: AWS rocks!

Aggiunto un pezzo alla mia collezione di vest insoliti:

Prodotto dalla SO Tech, provenienza Sa Diego, quindi il cerchio degli utilizzatori si restringe...
    Da come è fatto sembrerebbe prodotto per qualcuno che striscia molto, le tasche rimangono molto laterali. Quindi immagino sia per qualche Scout Sniper o elementi analoghi dell'US Navy.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.