Volevo fare una domanda. I terminali anteriori degli spallacci M56, nel caso di utilizzo con materiale LC-2, vanno agganciati sui buchi dei portacaricatori tripli, oppure devo metterli nei buchi del cinturone, dietro i portacaricatori? Lo chiedo perchè mi è sembrato di aver sentito che nel caso non venissero usati col loro webbing, bisognava fare diversamente.
PS. Bella roba Heidi, niente male.
gallery imperdibbile complimeti
è una tasca residua del programma Scope Shield I dell' USAF di primi anni '90, per la racal cougar (PRC-6515). Secondo me vedendo il gancio stile PLCE ha produzione UK, ma è solo una mia opinione.
Ce ne sono almeno 3-4 tipi (forse erano universali), mi pare di averne vista una ad alexdust sulla cintura di un lbv.
per il resto bella roba. Goin'woodland??
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Under Costruction, prossimamanete foto più dettagliate...
AWS Inc. PBPV-II-AAF più IIIA Soft Inserts
Seals stuff
MLCS MBSS Plate Carrier S/M MJK (tasche kit 2004)
Protech PTA (tasche kit 2004/2005)
![]()
@Marchino: AWS rocks!
Aggiunto un pezzo alla mia collezione di vest insoliti:
Prodotto dalla SO Tech, provenienza Sa Diego, quindi il cerchio degli utilizzatori si restringe...
Da come è fatto sembrerebbe prodotto per qualcuno che striscia molto, le tasche rimangono molto laterali. Quindi immagino sia per qualche Scout Sniper o elementi analoghi dell'US Navy.