LBT 1961a custom IIa generazione
![]()
1961-a multicam prodotto agosto 2009..finalmete usano i fastex national molding-eagle compatibili..
quel lbt1961a modificato l'ho gia visto, mi pare sulla baya dei porci qualche settimana fa vero?![]()
Si e' stata tolta l'utility dx e si e' quello che stava nella baia un paio di settimane fa'...certo la cordura paragonata a quella del 1879 e' un'altra storia, sicuramente ben fatto ma lo split front ti da un senso di robustezza maggiore forse, c'è da dire, anche l'utilizzo e' diverso. Cmq nel complesso sn soddisfatto.
ma cosa c'è ora al posto dell'utility, me la spiego male questa modifica....
bel prodotto smile, quello early gen mi affascina da sempre. Però come gia detto non riesco a capire il perche di una modifica cosi,a patto che sia possibile applicarci qualcosa, ma la vedo dura.
io guardandogli pensavo a un modifica per ridurre gli ingombri dalla parte armata.. magari per facilitare la manovra di passaggio da fucile a pistola senza intoppi...
in effetti hai ragione, quando possedevo il 1961a replica, avevo un pò di difficoltà a estrarre la pistola usando la fondina da cintura...
Per rispondere a Pj che ha chiesto a cosa ci si atava riferendo: si parlava dell'lbt di smile81, non di quelli di mr.Marui![]()
Ultima modifica di Petro; 26/02/2010 a 16:07