Pagina 230 di 411 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

è possibile che lo trovi trimmed anche del 2002 2003 quindi abbastanza recente l'opzione trmmed mi sembra era ancora disponibile al momento dell'ordine in quel periodo l'unico trimmed obbligato allora era il modello cqb.. il prezzo dell ultimo trimmed che ho visto stava sui 600$

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ammazza...beh per quel prezzo mi prendo due,tre tomahawk pre Grande Guerra.
    Meglio farselo fare da JW?
    Qui un link per tutti coloro che sanno il tedesco è un blog (austriaco) che spiega le cose molto easy, per tutti coloro che
    si fanno domande base - https://spartanat.wordpress.com/

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    è possibile che lo trovi trimmed anche del 2002 2003 quindi abbastanza recente l'opzione trmmed mi sembra era ancora disponibile al momento dell'ordine in quel periodo l'unico trimmed obbligato allora era il modello cqb.. il prezzo dell ultimo trimmed che ho visto stava sui 600$
    mi pare che in quel periodo facesse già le etichette con la scritte rosse (non Osoe ma nere con la scritta rossa,i primi primi aveva la scritta argento su base nera come la tua,o non avevano nulla)
    un altro particolare che ha cambiato durante gli anni,è la cordura
    quella usata nei modelli od/blacktrim è di una tonalità più intenza/scura di quella del modello che hai te
    Quote Originariamente inviata da Pj Tomahawk Visualizza il messaggio
    Ammazza...beh per quel prezzo mi prendo due,tre tomahawk pre Grande Guerra.
    Meglio farselo fare da JW?
    Qui un link per tutti coloro che sanno il tedesco è un blog (austriaco) che spiega le cose molto easy, per tutti coloro che
    si fanno domande base - https://spartanat.wordpress.com/
    ma avresti un falso storico.
    ma un prodotto vagamente simile
    a un prezzo tutto sommato di poco inferiore delle recenti aste viste su ebay

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

non so se sia la sez. adattta,ma lo spero..
    qualcuno mi saprebbe indicare quali sono gli scarponi tipo trecking or hiking in uso maggiore presso gli operatori dei vari rami ussf?!
    grazie

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

I contratti sono vari e non mancano comunque gli aquisti privati.
    Normalmente vedi Asolo, La scarpa, Salomon e Merrell e qualche modello di Meindl...i modelli tendenzialmente Asolo FN95 GTX, Fugitive o Stynger. Merrell Sawthoot o Chameleon.

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

credo che in assoluto siano gli asolo fsn95,però sono in uso anche le merrel e molte altre marche,di sicuro con delle asolo non sbagli oltre ad aquistare un buon prodotto.

Club
    non affiliato

Predefinito

A questo punto date un occhiata alle informazioni a questa pagina.
    https://www.asolo.com/ita/about-asolo.php
    Hanno ricevuto recentemente e con costanza ,diversi premi dalla stampa internazionale e altri sistemi di rating tecnico di settore -

Una frase personale - "Il piede è come la testa e il cuore, non maltrattatelo mai."

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

aggiungierei anche i danner combat hiker.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non mio, chest rig blackhak us made, sembra quello che si vede in una foto Seal (Od, ma con fastex sugli spallacci)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   i-064-04a.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   20.6 KB 
ID: 32196

e per la cronaca mi è arrivato un vest BHI made in ....mexico . Per parafrasare un vecchio videogioco: "Blackhawk: world tour!"
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    non affiliato

Predefinito

Mbitr OD che sembra Ranger green e ... va bene, pagata poco e usata, Quando mi piace la roba usata (a patto che sia serviceable).
    Per quanto riguarda Poste Italiane ancora una volta ennesimo pacco danneggiato dalle macchine e quant'altro.
    Ho però una parola da spendere, è arrivato comunque tutto e per questo devo dire onestà massima.
    Però che mi guardino dentro ai pacchi mi da parecchio fastidio: dov'è finita la Privacy? Nel cestino?
    Sono arrivati anche a tassarmi un pacco dalla danimarca...anche li, non ho parole. (dogana o posteitaliane).

Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/02/2010 a 14:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.