https://cgi.ebay.com/SEAL-CAG-LBT-AO...item3359b53ca1
Risate a palate!!!!! pagati 230/250 dollari e adesso la gente si uccide!!!!
https://cgi.ebay.com/SEAL-CAG-LBT-AO...item3359b53ca1
Risate a palate!!!!! pagati 230/250 dollari e adesso la gente si uccide!!!!
Questo è un'altro discorso, anche io ho fatto fare delle RAID per me dalla sarta, come anche mi diverto a cucire patch sulle BDU/DCU. Però dietro a questo c'è anche un attimo di studio di parecchie cose che vanno dalla storia militare ai regolamenti dell'esercito. E stai sicuro che una di queste giacche non la spaccerò mai per buona nè avrà per me lo stesso sapore di una trovata già così.
Taroccare un fastex è solo una vaccata, perchè non serve ad altro che a farsi fighi nelle rete, qualunque apertura mentale si abbia.
Mi rendo conto da solo che a sto punto siamo off topic e la domanda di Kadmillos è decisamente più interessante..
Giusto per tornare IT ...
RLCS MBITR Pouch
Non mi pare di aver parlato nè di prezzi nè di qualità ma solo di taroccate e non.
Paghi 200$ per una tasca MLCS? Fatti tuoi.
Tarocchi una tasca per farla diventare MLCS? Se permetti mi dà fastidio, per una serie di motivi comprensibili.
Detto questo ce n'è un'altra...non tutti le cose le pagano 1000$ perchè le vedono su ebay, c'è anche qualcuno che si fa un mazzo così <---> per cercarle altrove, per prendere contatti con chissà chi per averle o addirittura che va a caccia negli States approfittandone delle ferie o che si fa tutte le fiere di Militaria a cercarle.
Per non parlare delle botte di culo chi si hanno sulla rete quando si SA cercare (e che sono quelle che danno più soddisfazione).
Mi spiace ma se c'è qualcuno che deve aprire i propri orizzonti qua sei tu, perchè se credi che quello che si fa sia aprire ebay e comprare a go-go ti sbagli di grosso (forse questo lo fanno i tuoi amici francesi).
C'è qualcosa di più, mi spiace solo che tu ti ostini a non capirlo.
Su questo argomento ho finito.
il modello è il Force Vest
maggiori info: https://www.special-warfare.net/data...e_vest_01.html
A occhio direi che è delle SF giordane, magari mi sbaglio, fammi sapere se ci ho preso![]()
perchè la tasca in questione ha un valore collezionistico (dato dalla domanda e dall'offerta) che va oltre i 50 centesimi di cordura con cui è fabbricata. Pagheresti 800$ per un pezzo di nylon della stessa consistenza delle buste della spesa se non fosse marchiato ABA? Mai preso in mano un MBSS vero? a livello qualitativo è spazzatura.E' una cazzata pagare una tasca piu scadente 150 dollari in piu di una tasca migliore e piu prestante. (che ne dite di quest'altra?) BOOOOOmmm.
Perchè? pagarla di piu? solo perchè è piu vecchia (piu vecchia di due anni tra l'altro?) Questa si che è prendersi per il culo da se.
poi tale valore intrinseco è tutto da valutare. Se io ti dicessi "a livello collezionistico stretto un LBT 1879 in woodland vale meno di una bdu patchata di un soldato semplice della guardia nazionale", avrei ragione, purtroppo senza possibilità di ribattere.
Per il resto è da quotare in tutto Alexdust (anche se non condivido il patchare le bdu da soli): tutti vogliono la pappetta pronta e mostrare le loro collezioni fornendo notizie false (il mio x è appartenuto a y, è issued, ecc...) o peggio ancora falsificando come sopra i pezzi. Lo fai alla cinesata per fare 4 foto in posa e renderlo simile all'originale? Bravo, ottima manualità. Tarocchi una tasca originale? sei un truffatore.
Questo non è e non fa bene al collezionismo. Tutto e subito non esistono. Il collezionismo è un buon 90% nella ricerca, il cercare il pezzetto mancante, il completare. LordSex vendeva LBT1195K a 800$. Chiunque può comprarlo, ma sinceramente se l'avessi comprato io appena mi sarebbe arrivato a casa avrei detto: ....mmhhh, ce l'ho. E ora? Chiamasi "amaro in bocca"
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.