comunque sia è andato a 2.938,00 $.
comunque sia è andato a 2.938,00 $.
bisogna sicuramente costituirsi questa linea di contatti altrimenti buona notte, a quel punto una volta stabilita quella rete di contatti basta avere i soldi e le idee molto chiare e bum, hai tutto.
anche a questo serve pcg, capito bros?
well, qui una immagine accademica sull'equipment ovviamente -
edit:
grande mama per il post qui sotto.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 25/01/2010 a 01:25
mistero svelato (o almeno per me era un mistero):
https://cgi.ebay.com/bae-eclipse-rba...item335989c07d
inutile allora l'edit che ho fatto sopra, e ripeto, grande mama, e svelo tra l'altro fortuitamente collegato, un altro arcano:
hihihih
https://jimmysjogren.wordpress.com/2...a-kailash-gtx/
mama quando ce lo prendiamo un rbav ?...il tizio lo fa partire in asta da 449 dollari, da entry lo si trova a 375 mi pare. a me piace molto, alla fine è un restyling del ciras land, ma direi che ci sta eccome.
infatti se non mi ricordo male sia il ciras che l'rbav sono stati "creati" entrambi da matt johnson.
comunque non sembra male, qualcosa di un'attimo diverso dal solito.![]()
io probabilmente vado di hugger...e lascio perdere il ciras cosi sto sul leggero perfetto per una da assieme ai miei bros, ma a quando? probabilmente a febbraio marzo facciamo un meeting (una cosa privata niente di evento sensazionale tipo quello di ottobre, no, per ora) ci sareste? forse riusciamo a riunire svizzeri, austriaci, sloveni francesi e soprattutto gli italiani.
magari un posto in lombardia (per aiutare tutti) un paio di pasti assieme, magari una notte in camping, ragazzi facciamolo, cerchiamo di buttare giu qualcosa, spero anche i frogs e alexdust e altri si faranno sentire, eccitati all'idea.
hugger per me mi sa. in rg sto finendo l'rrv con backplate e sto cosi.
si entryg. è buono quando ero nelle loro terre ho preso parecchie cosine li...ha de tutto aoh!
vandal, guarda basta che chiedi a qualche amico che è li e te lo fai spedire, (qualche venditore di ebay) per quanto riguarda una cosa seria e sicura invece usa servizi come myus o altri.
ciao.
bravo hell_cai, grazie per aver ascoltato. (se vai in modifica post e fai cancella; puoi anche cancellare il post, senza lasciare questo messaggio "sbagliato topic").
qui un video per chi sa l'americano, o l'inglese è come se raccontasse una favoletta.
spiega tante cosette e introduce parecchie cose, https://www.youtube.com/watch?v=zwsdpw4lleq
shot show 2010 è stato qualche giorno fa non so se eagle ma so che vegas vixin c'è stato.
parla di abdu e altre cose nuove che sono uscite qualche tempo fa...
comunque, è pure simpatico, ha dei gran baffoni questo tipo. soprattutto per coloro a cui piacciono le cose comode e per chi è interessato a capire come funziona
la vestibilità in humvee etc, qui spiega cosa fa cosa ha fatto etc con i suoi setup a suo tempo...
tipo alexdust so che ama i vest dell'aviazione e adesso anche heidi ne ha fatto vedere uno: un video che interessa a tutti, ma ragazzi, dovete sapere l'inglese altrimenti buona notte.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/01/2010 a 17:21