se le tasche sono vuote non danno problema, ma se ci metti dentro qualcosa di rigido non riesci ad aprire completamente la patta del porta caricatori con conseguente intralcio nell'estrazione (almeno nel mio caso). non dico che sia un' eresia la tasca messa in quel posto, si può utilizzare, ma lungi dall' esser comoda! di spazio per cucire tre taschini di queste dimensioni ce n'è in abbondanza sul vest.
ho qualche perplessità anche sulle tasche a zip, in quanto non sfruttano al 100% lo spazio dedicato, ma bensì sono più corte di qualche cm rispetto al vest. a che pro? nella configurazione originale poi la zip è rivolta verso la schiena, cioè la tasca chiusa quando il cursore è verso la schiena. le ho invertite perchè a mia logica il movimento è più naturale nell'altro senso, e anche perchè se la tasca rimane un po aperta preferisco averla a vista ed accorgermene piuttosto di non vederla aperta e perdere materiale.

trovo fantastica invece la vestibilità del vest, molto più comoda dei nuovi h harness. l'imbottitura è morbida e soprattutto omogenea.

dimenticavo, anche nel vostro sulla tasca porta caricatore all'estrema sinistra ci sono due "pals" anzichè uno per agganciare l'uncino di metallo? le altre tasche ne hanno solo uno. questa tasca invece come dicevo prima è priva della fattuccia con gli occhielli sotto alla tasca e presenta un "pals" in più.