Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Civa
    Club
    Frogman Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    fidati non c'entra niente, ci vuole la volonta di portarle e basta...
    secondo me dipende anche dalla testa. sono tra i pazzi che si è fatto una 24h ( il the rake) con le sordin ( senza elmetto) e mi sono trovato bene, non mi hanno dato alcun fastidio alle orecchie. con il mich devo stare attento a metterle su bene perchè senò mi fanno male in un punto sopra l' orecchio.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da civa Visualizza il messaggio
    secondo me dipende anche dalla testa. sono tra i pazzi che si è fatto una 24h ( il the rake) con le sordin ( senza elmetto) e mi sono trovato bene, non mi hanno dato alcun fastidio alle orecchie. con il mich devo stare attento a metterle su bene perchè senò mi fanno male in un punto sopra l' orecchio.
    idem, anche io mi trovo da dio con le sordin, comunque alla fine è sempre una questione personale.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

oakley, sempre di classe!

arrivato lo strano vest eagle.
    prima sorpresa, è usato.

secondo, ho i miei dubbi che si tratti di un parto dell' r&d della eagle, sembra più che altro un tacv1 che a cui qualcuno abbia cucito....cosa? le parti in woodland sembrano simili ad una tasca bhi usa che ho, ma non sono sicuramente provenienti da un doav, che tralaltro avrebbe le taschine orizzontali in od. i fastex sono un mix di national molding, itw nexus e acw datati '96/'99, un paio sono stati recuperati da qualche altro vest sprayato. il velcro è nero solo sulle tasche portacaricatori (che portano 3 caricatori ognuna), il resto è verde. cuciture verdi/nere, le chiusure anteriori e le regolazioni posteriori coi triglides sono con strisce di cordura sicuramente non eagle.

in conclusione...mi piace

scusate la maxicarrellata, ma è per dare un idea delle modifiche

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    oakley, sempre di classe!

arrivato lo strano vest eagle.
    prima sorpresa, è usato.

secondo, ho i miei dubbi che si tratti di un parto dell' r&d della eagle, sembra più che altro un tacv1 che a cui qualcuno abbia cucito....cosa? le parti in woodland sembrano simili ad una tasca bhi usa che ho, ma non sono sicuramente provenienti da un doav, che tralaltro avrebbe le taschine orizzontali in od. i fastex sono un mix di national molding, itw nexus e acw datati '96/'99, un paio sono stati recuperati da qualche altro vest sprayato. il velcro è nero solo sulle tasche portacaricatori (che portano 3 caricatori ognuna), il resto è verde. cuciture verdi/nere, le chiusure anteriori e le regolazioni posteriori coi triglides sono con strisce di cordura sicuramente non eagle.

in conclusione...mi piace

scusate la maxicarrellata, ma è per dare un idea delle modifiche

pezzo davvero interessante, che sia eagle oppure no.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.