qualcuno conosce questa replica e sa dirmi com'è?! :d
![]()
1195j lbt, l'originale lo adoro, la replica non credo sia il posto giusto dove chiedere...
mi iscrivo al topic cosi mi godo tutte le nuove foto che postate! a breve mettero su qualcosa pure io
mi ritrovo a fare qualche domandina e ad abusare della vostra somma conoscenza!
allora sto cmpletanto un set up niente male e ora sono indeciso sulla duty belt cosa mi consigliate di prendere la classica eagle duty belt in tan o la versione con attacchi molle?
il tutto per attaccarci spent mag (che marca?) una fondina (safariland o serpa), porta caricatori, e cosciale (anche qui chiedo gentilmente che marca?), il tutto da abbianare a ei rrv + spine in mjk
dimenticavo possiedo un m4 ris e vorrei sapere che cinghia ha più senso la single point la three points?
grazie a tutti
[quote=corte;1890245]mi ritrovo a fare qualche domandina e ad abusare della vostra somma conoscenza!
allora sto cmpletanto un set up niente male e ora sono indeciso sulla duty belt cosa mi consigliate di prendere la classica eagle duty belt in tan o la versione con attacchi molle?
il tutto per attaccarci spent mag (che marca?) una fondina (safariland o serpa), porta caricatori, e cosciale (anche qui chiedo gentilmente che marca?), il tutto da abbianare a ei rrv + spine in mjk
dimenticavo possiedo un m4 ris e vorrei sapere che cinghia ha più senso la single point la three points?
per la cinghia dipende dall'uso che ne fai tu... per il cqb conviene sicuramente una a punto singolo... magari della blue force gear...
per le altre domande dipende a chi ti stai ispirando... per la spent mag se ti ispiri ai navy seal potrebbe andare bene la eagle industries in mjk, per la fondina tutte e due sono state viste\indossate dai navy seal ( per la sig p226), per il cosciale non saprei consigliarti.. mi sembra che usino sia i cosciali blackhawk che gli eagle...
cosciali blackhawk? :s
dubito fortemente che oggi come oggi con tutti i materiali che gli diano comprino roba blackhawk...![]()
per quanto possa sembrare strano avresti brutte sorprese
stregatto: c'è una recensione della replica quà, ma io sinceramente non vedo gran motivo di comprarlo. ok che l'lbt 1195 è un pezzo da collezione, ma non è introvabile come potrebbe essere un mbss. oltretutto, sinceramente, non è che sia questa gran comodità se sei magrolino. a questo punto cercati il blackhawk, che anche quella schifezza made in vietnam si è vista indosso a qualche seal giù in iraq.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
mmm credo pure io cmq io volevo prendere tutto materiale eagle! comunque come cintura mi consigliate la padded belt o la classica duty belt?