Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    scusate il disturbo ma vorrei chiedere a voi esperti dei pareri circa un mio futuro set up che stò costruendo...
    vorrei replicare un pararescue jumper, premetto subito che ho visto il set up di streoremz,ma volevo fare un qualcosa di diverso; volevo,quindi, partire da una 3 color (magari ccu,mal che vada me la faccio modificare artigianalmente),dopo aver visto svariate foto non ho la benchè minima idea di quale elmetto usare...ci sono troppe varianti,almeno credo.
    un plate carrier con cummerbund eagle in khaki sarebbe realistico?
    pensavo anche di utilizzare un imbracatura militare da paracadutismo....
    grazie anticipatamente a chiunque di voi guru voglia aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione e se soprattutto sono completamente ignorante.
    mi affido a voi tutti
    due appunti: la ccu non centra nulla.
    secondo, scegli una timeline perchè i pj sono una delle unità più variopinte che ci siano.
    dalla timeline derivano tutte le scelte che potrai fare, elmetto compreso.
    valuta anche l'ipotetico ambiente oprativo, missione, etc.

lenny e mr.marui è un piacere vedere delle 1961 vecchiotte!
    Ultima modifica di alexdust; 07/10/2009 a 20:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.