Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

innanzitutto,grazie a tutti per le informazioni che mi state dando .
    premesso che spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di discussione,seguendo l'elenco tuo alex,non posso che soffermarmi sull lbv : ma è ancora utilizzato dai seals ???
    ho visto un mega-thread su questo forum interessantissimo su questo vest (che avevo e ho venduto porc..!!) ..sinceramente,che ne dite del lbv woodland standard?altrimenti accetto consigli! con che cintura lo abbinereste ,se lo abbinereste?

ps:
    quando arrivo a casa vi posto una foto dell'alice modificato per farvi vedere le aree libere.
    Ultima modifica di dadde; 25/08/2009 a 14:07

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    innanzitutto,grazie a tutti per le informazioni che mi state dando .
    premesso che spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di discussione,seguendo l'elenco tuo alex,non posso che soffermarmi sull lbv : ma è ancora utilizzato dai seals ???
    ho visto un mega-thread su questo forum interessantissimo su questo vest (che avevo e ho venduto porc..!!) ..sinceramente,che ne dite del lbv woodland standard?altrimenti accetto consigli! con che cintura lo abbinereste ,se lo abbinereste?

ps:
    quando arrivo a casa vi posto una foto dell'alice modificato per farvi vedere le aree libere.
    adesso se lo usano è per addestramento e basta o sporadicamente per altro.
    fino a non molti anni fa veniva usato per determinate operazioni, in addestramento etc..
    non facciamo lo sbaglio che fanno ancora in molti di dire i navy seals usano l'rrv. sì, anche, ma dipende da quello che devono fare. in un'operazione waterborne non credo proprio che lo usino...
    di lbv woodland issued ce ne sono di due tipi, anche nelle foto lo vedi.
    c'è il vecchio iifs (tasche dritte) e l'enhanced (tasche inclinate e mesh), va abbinato a un cinturone alice e perchè no, come vedi in una delle foto sopra a un belt pad.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.