bello, me ne sono preso uno in coyote settimana scorsa, solo ch eè senza etichetta
niente a che vedere comunque con questo splendido kit, complimenti![]()
bello, me ne sono preso uno in coyote settimana scorsa, solo ch eè senza etichetta
niente a che vedere comunque con questo splendido kit, complimenti![]()
è scoppiata la mav mania?
non ho mai capito neanche io perchè la radio pouch sia od, sta di fatto che è così in tutti i kit.
perfetto, questo volevo sapere che sia lo standard...
purtroppo non avevo i fondi per farlo completo tactical tailor tipo quello dei kit o che si vede nelle varie foto, mi è toccato usare tasche endom e hsgi che avevo in casa e che, pur essendo ottimi prodotti, non so quanto siano filologiche...
fatto sta che la base è ottima davvero...
sinceramente non mi fa impazzire come vest ma lo devo ancora provare in campo, sta di fatto che vederlo li completo ad un prezzo che mi potevo permettere me lo ha fatto acquistare in un batter d'occhio...
lo devo ancora provare anche io ma per adesso mi pare comodo e soprattutto molto leggero...
idem il mio, tasca portaradio od, credevo fosse un acquisto a parte, visto che c'è anche una 40mm in od
con l'occasione aggiungo un paio di cose che voglio trovare.
parka issued originali desert storm. parka reversibile 6 color/night e goretex tan/night. il secondo dovrebbe essere stato issued anche 6 color/night
![]()
Ultima modifica di octabrain; 22/06/2009 a 23:25
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
beh se è del periodo post-bds al 90% l'ha fatta lui, fino a poco tempo fa era da solo o quasi.
prima dei fattacci, da quel poco che so, aveva un discreto laboratorio.
se abitassi in california lavorerei per questa gente, qua mi toccano le borsette e le scarpine..![]()
....yes bro!!!!commessa di gennaio '08,consegnato a giugno '08