sì le tasche od non ci stanno assolutamente (infatti le ho tolte subito). purtroppo, se trovare un soe woodland black trimmed è difficile, trovare le tasche separate forse lo è di più e adesso non posso certo permettermelo. per ora ho tolto la triple pistol mag dal porta caricatori e sono indeciso se metterla sulla cintura o sul pannello vuoto a sinistra.brutte brutte le tasche od, very very bad esthetics. you know, l'occhio wants la sua parte. bel pezzo. una domanda ma la tasca orizzontale sul cinturone e i due porta granate sono tutt'uno col tattico? non si capisce. perchè "non ti sei degnato" di fare una foto "interna". let us know. nice stuff spero anche io di procurarmelo... chissa come e quando.
le due tasche sotto al vest non sono tutt'uno con esso: la double frag è "da cintura", non ha i passanti per le clip alice, ma due fettucce che avvolgono la cintura (a una distanza fra loro esattamente pari all'aggancio del vest con la cintura). invece l'altra è identica a quella montata al di sopra dei portacaricatori, quindi con base velcrata per essere attaccata sui pannelli (velcrati) superiori e con passanti alice; è stata fissata alla cintura con due fascette.
perdonate la dimenticanza delle foto dell'interno, eccole qua:
double frag
voglio precisare che il thermobak pare perfettamente previsto per questo vest (a livello di coincidenza di d-ring e agganci vari)

Portale
Lo staff